Zoppas "L'agroalimentare italiano cresce negli Usa"

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Il cibo italiano si conferma strategico per gli Stati Uniti”. Lo dice Matteo Zoppas, presidente dell’Istituto per il Commercio Estero, a Summer Fancy Food di New York. sat/gtr (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Marito e moglie sono morti sui binari: sono loro le vittime della tragedia che nel primo pomeriggio di lunedì 24 giugno ha sconvolto il Bresciano. I due abitavano nell'hinterland, erano sposati da una decina d'anni, pare non avessero figli: hanno deciso di farla finita e sono morti travolti da un treno in corsa (un regionale partito da Parma), mentre si tenevano per mano. (Today.it)

I due avrebbero prima cercato di suicidarsi con il gas dell'auto, che giace a margine delle rotaie : poi, non riuscendoci, si sarebbero gettati sotto il convoglio Al momento le linee ferroviarie Brescia-Cremona e Brescia-Parma sono interrotte. (Corriere della Sera)

Dalle ultime risultanze investigative si tratta di un suicidio di coppia. Ci sono oramai pochi dubbi sull’incidente avvenuto lunedì sulla linea ferroviaria Brescia-Parma, dove due persone, un uomo e una donna, sono stati travolti da un treno regionale in transito, rimanendo uccisi sul colpo. (QuiBrescia.it)

Brescia, due persone investite e uccise da un treno

Secondo le prime ipotesi potrebbe trattarsi di un gesto estremo. Tragedia sulla linea ferroviaria tra Montirone e San Zeno, nel breciano. (CremonaOggi)

da 7.27 (siamo) a 8.14 (crescita) e da 9.00 (l’olio) alla fine sat/gtr (OglioPoNews)

Immagini di repertorio Si tratta di un uomo e una donna di età non nota (LAPRESSE)