Oggi in TV , dove vedere le gare di Coppa Italia, Europa League e Serie C

Oggi in TV , dove vedere le gare di Coppa Italia, Europa League e Serie C
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi in TV, dove vedere le gare di Coppa Italia, Europa League e Serie C Giornata ricca di calcio: dalla Coppa Italia all'Europa League, fino alle sfide di Serie C. Per quanto riguarda la Coppa nazionale, si parte alle 16.00 con Pisa-Cesena, mentre alle 18.30 andrà in scena Udinese-Salernitana. Alle 21.00 il Derby della Lanterna fra Genoa e Sampdoria. In Europa League i riflettori sono puntati sulla Lazio di Baroni, che alle 21.00 sfiderà la Dinamo Kiev (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sarà un altro giorno di grande calcio, come sempre in questo periodo ricco di partite. Anche oggi ci son decine di partite trasmesse in tv, a cominciare dalla Coppa Italia, che proseguirà con i sedicesimi di finale e sarà visibile in chiaro sulle reti Mediaset. (Tutto Napoli)

Oggi, 25 settembre, e domani si giocano le partite della prima giornata del girone unico di Europa League. La prima italiana a scendere in campo è la Lazio che alle 21, allo stadio Volksparkstadion di Amburgo (campo neutro), affronta in trasferta la Dinamo Kiev (Fanpage.it)

Le ultime 12 saranno eliminate e, al contrario della passata stagione, non avranno l’opportunità di continuare il cammino in Conference. Dopo la Champions, da mercoledì sera prende il via anche la nuova Europa League che ha la stessa formula della competizione maggiore. (la Repubblica)

Europa League, via al girone unico: quali sono i criteri del nuovo format

20.30 Serie C: Feralpisalò-Giana Erminio – diretta tv su Rai Sport (58 DT), Sky Sport 259, streaming su NOW, SkyGo e RaiPlay CALCIO IN TV OGGI 25 SETTEMBRE (OA Calcio)

Roma e Lazio a caccia della UEFA Europa League. Ci sono anche la formazione di Ivan Juric - appena subentrato a Daniele De Rossi - e quella di Marco Baroni nel lotto delle 36 partecipanti alla prima edizione della competizione a girone unico: una stagione storica che da quest'anno si potrà vivere in diretta e in esclusiva streaming su NOW. (Goal Italia)

EUROPA LEAGUE – La stagione 2024/2025 ha portato con sé diverse novità. La più importante riguarda sicuramente il format delle competizioni europee. Dopo diversi anni, infatti, la Uefa ha deciso di rivoluzionare completamente la prima fase, sostituendo gli 8 gironi con uno solo costituito da 36 squadre. (RomaNews)