Mufasa: Luca Marinelli, Alberto Boubakar Malanchino e Elodie tra le voci italiane, ecco il nuovo trailer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il film racconterà per la prima volta le origini dell'amorevole padre di Simba, amato re delle Terre del Branco nel cartoon Disney Con l’uscita del final trailer in italiano, Disney Italia ha annunciato le voci italiane di Mufasa: Il Re Leone, il nuovo film in arrivo in tutte le sale il 19 dicembre. Il cast vocale sarà guidato da Luca Marinelli nel ruolo di Mufasa, il futuro amato re delle Terre del Branco, da Alberto Boubakar Malanchino in quello di Taka, il fratellastro che finora abbiamo imparato a conoscere con il nome di Scar, e da Elodie nei panni di Sarabi, coraggiosa leonessa che diventerà poi regina accanto a Mufasa. (Best Movie)
La notizia riportata su altre testate
Nel video si vede infatti qualche anticipazione della missione che compierà il protagonista, i nuovi personaggi con cui interagirà e gli splendidi paesaggi ricreati sul grande schermo in modo molto realistico. (Movieplayer)
La cantante romana ha dato prova di saper vestire con successo i panni non solo di interprete di ascoltatissimi tormentoni, ma anche di modella e doppiatrice. Così dopo l'apparizione (impossibile che sia passata inosservata) sulle pagine del nuovo Calendario Pirelli e il duetto, già entrato irrimediabilmente nelle nostre orecchie, con Tiziano Ferro, Feeling, ora veste i panni, o meglio, presta la voce al film Mufasa - Il Re Leone, prequel firmato Disney de Il Re Leone, come Sarabi, la mamma di Simba (DiLei)
A 30 anni dall’uscita al cinema de ‘Il Re Leone’, arriva ‘Mufasa’ del regista premio Oscar Barry Jenkins (‘Moonlight’), prequel del classico Disney che racconta l’ascesa del re delle terre del Branco nonché papà di Simba (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Perso e solo, incontra un leone di nome Taka, erede di un’altra stirpe reale. ROMA – Dal 19 dicembre al cinema arriva Mufasa: Il Re Leone di Barry Jenkins con musiche originali (e molto evocative del Classico Disney) di Lin-Manuel Miranda in cui attraverso Rafiki ascolteremo la leggenda di Mufasa con Timon e Pumbaa pronti ad offrire il loro spettacolo. (The Hot Corn Italy)
“Chi avrebbe mai immaginato che un giorno avremmo doppiato un personaggio di questa storia”, dicono Elodie (voce di Sarabi, moglie di Mufasa e mamma di Simba), Luca Marinelli (voce di Mufasa) e Alberto Malanchino (voce di Taki), in occasione di un incontro stampa. (Adnkronos)
La cantante: "'io fan Disney con passione per i cattivi" (LAPRESSE)