Elodie: “Sono una leonessa, ho fatto di tutto per fare il provino per ‘Mufasa: Il Re Leone’”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elodie: “Sono una leonessa, ho fatto di tutto per fare il provino per ‘Mufasa: Il Re Leone'” Tra le voci Luca Marinelli e Alberto Malanchino, dal 19 dicembre nelle sale con la regia del premio Oscar Barry Jenkins "Nella vita e nel lavoro sono una leonessa", infatti, "per il provino di 'Mufasa: Il Re Leone' ho fatto di tutto, in ballo avevo altre cose di lavoro ma lo volevo davvero. È stato un provino lunghissimo, un'intera giornata", e dopo un po' di tempo, "è arrivata la risposta dall'America". (Sbircia la Notizia Magazine)
Su altre fonti
Raccontata attraverso flashback, la storia presenta Mufasa, un cucciolo orfano, perso e solo fino a quando incontra un leone comprensivo di nome Taka, erede di una stirpe reale. L’incontro casuale dà il via al viaggio di uno straordinario gruppo di sventurati alla ricerca del proprio destino: i loro legami saranno messi alla prova mentre lavorano insieme per sfuggire a un nemico minaccioso e letale. (Cinematographe.it)
Perso e solo, incontra un leone di nome Taka, erede di un’altra stirpe reale. ROMA – Dal 19 dicembre al cinema arriva Mufasa: Il Re Leone di Barry Jenkins con musiche originali (e molto evocative del Classico Disney) di Lin-Manuel Miranda in cui attraverso Rafiki ascolteremo la leggenda di Mufasa con Timon e Pumbaa pronti ad offrire il loro spettacolo. (The Hot Corn Italy)
La storia, narrata da Rafiki alla giovane Kiara, rivela un Mufasa orfano, sperduto nelle Terre del Branco della Tanzania. "È come Dante che attraversa vari regni". (Today.it)
Girato tra live action e capture (ovvero leoni veri resi umani), il film racconta, attraverso Rafiki, la leggenda di Mufasa alla giovane cucciola di leone Kiara, figlia di Simba e Nala, con Timon e Pumbaa, rispettivamente un suricato e un facocero, alle prese con le loro follie piene di parole. (l'Adige)
· Dario Oppido è Kiros, un incredibile leone con grandi progetti per il suo branco · Edoardo Leo è Timon (Imperoland.it)
40 minuti di proiezione hanno rappresentato l’antipasto di Mufasa: Il Re Leone, atteso prequel del 32° classico Disney che 5 anni fa era arrivato in sala tramite il live action di Jon Favreau, mentre ora porta la firma del premio Oscar Barry Jenkins (Moonlight, Se la strada potesse parlare). (Spettacolo.eu)