Inter avvisata: “Vogliamo lo Scudetto”, l’obiettivo è chiaro

Le contendenti per lo Scudetto in questa stagione sono tante e danno la caccia all'Inter, detentrice del titolo. L'Inter di Simone Inzaghi detiene il titolo dello Scudetto della stagione 2023/2024, che è valso anche la seconda stella sul petto. Quella della passata stagione è stata una falcata strepitosa da (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non la miglior Inter, ma quanto basta col Toro per portare a casa la terza vittoria consecutiva in campionato. Voto 6,5 per Simone Inzaghi dalla Gazzetta dello Sport: "I compiti a casa, per la sosta, sono chiari e riguardano la fase difensiva. (L'Interista)

Nella serata di ieri, l'Inter ha dato continuità ai successi contro Udinese e Stella Rossa avendo la meglio sul Torino per 3-2. Un successo ottenuto però con troppa sofferenza vistala superiorità numerica per gran parte dei 90 minuti, come puntualizzato dal direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani sul suo profilo X: "Thuram sontuoso in attacco trascina l’Inter, che però continua a prendere troppi gol. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il match aveva confessato di sentire dolore ma, per fortuna, gli esami strumentali effettuati in giornata non ha evidenziato alcuna lesione. Buone notizie per l'Inter. (Eurosport IT)

Inter, sospiro di sollievo per Thuram. L'Equipe: "Niente lesione, domani in nazionale"

Direttamente dalla Francia arrivano le ultimissime sulle condizioni fisiche di Marcus Thuram, attaccante dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Arrivano aggiornamenti importantissime sulle condizioni di Marcus Thuram, che ieri ha accusato un problema alla caviglia destra. Le notizie sono positive per l'Inter: come riporta L’Equipe in Francia, l’attaccante si è sottoposto oggi a dei controlli che non hanno evidenziato alcuna lesione ai legamenti della caviglia. (fcinter1908)

Inter, sospiro di sollievo per Thuram. L'Equipe: "Niente lesione, domani in nazionale" "Sentiva tanto dolore e c'era del sangue, mi sono spaventato quando ha chiesto il cambio" - aveva detto Simone Inzaghi al termine del match. (Tutto Napoli)