RITIRO ROMA – De Rossi pungola la squadra: “Coi movimenti giusti non vi prendono più”. Zalewski rientrato a Trigoria in anticipo

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo la domenica libera concessa da mister De Rossi alla squadra, oggi è iniziata oggi una nuova settimana di lavoro per la Roma. Questa mattina i giocatori hanno lavorato sui campi di Trigoria svolgendo esercitazioni e partitelle a campo ridotto. Altre indicazioni date dal tecnico ai suoi ragazzi, con particolare attenzione agli spostamentisenza palla. “Movimenti giusti, tempi giusti e non vi prendono più“, le parole di De Rossi alla squadra. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

Lunedì di lavoro per la squadra giallorossa presso il centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. (AS Roma)

I giallorossi continuano la preparazione a Trigoria. Domani in programma la prima amichevole contro il Latina e nel frattempo DDR esalta i propri giocatori durante l'allenamento (ForzaRoma.info)

Mattinata di allenamento per i giallorossi che hanno ripreso la preparazione dopo il riposo concesso da De Rossi (RomaNews)

Ritiro Roma, Dybala e Le Fée brillano. De Rossi: “Così non vi prendono più”

Come al solito la seduta si è svolta in due momenti con un lavoro specializzato in palestra per poi passare al campo sotto le indicazioni di Daniele De Rossi. Il club giallorosso ha pubblicato sui propri social gli highlights dell'allenamento in cui spiccano Tammy Abraham e Angeliño. (ForzaRoma.info)

Segna, si becca i complimenti di De Rossi e gli applausi dei compagni. Tammy Abraham è stato il mattatore dell’allenamento di oggi a Trigoria che ha visto l’inglese andare spesso in gol (uno anche con un pregevole pallonetto) ed essere il terminale offensivo di un gioco corale con Le Fée e compagni impegnati a cercarlo costantemente. (La Gazzetta dello Sport)

Il club giallorosso stesso ha condiviso delle storie di Instagram in cui veniva ripresa la seduta effettuata in campo: il caldo si fa sentire ma sotto gli incoraggiamenti di mister De Rossi e dello staff, la squadra è apparsa molto brillante a cominciare da Angeliño, Dybala e il nuovo arrivato Le Fée, che ha mostrato subito una buona condizione atletica specie negli esercizi in cui si doveva scambiare la palla con l'esterno per poi inserirsi. (ForzaRoma.info)