Dalla Francia: "Napoli in pole per Chiesa. Retroscena su Spalletti"

Dalla Francia: Napoli in pole per Chiesa. Retroscena su Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Dalla Francia: "Napoli in pole per Chiesa. Retroscena su Spalletti" "Il Napoli è in pole per Federico Chiesa": a scriverlo è Footmercato. L'esterno a quanto pare è già pronto a lasciare il Liverpool a gennaio per ritrovare continuità, spinto anche dal consiglio di Spalletti per riabbracciare la nazionale. Secondo il ct, infatti, Chiesa ha bisogno di giocare: proprio lui, si legge, gli avrebbe consigliato di sondare il mercato italiano. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Secondo FootMercato, con il mercato invernale alle porte, Chiasa avrebbe aperto all’idea di un prestito, preferibilmente in Italia. Diversi club si sono già mossi per sondare la situazione, con Inter e Napoli in testa. (CalcioNapoli24)

Ne ha parlato Ekrem Konur, giornalista ed esperto di mercato, sul suo account X aggiungendo l'Atletico Madrid all'elenco delle pretendenti: "L'Atletico Madrid ha intenzione di verificare le condizioni del giocatore italiano del Liverpool Federico Chiesa (CalcioNapoli1926.it)

Italy's forward #14 Federico Chiesa... Guadagna circa 7,5 milioni di euro netti a stagione, il Liverpool dovrebbe coprire necessariamente parte dello stipendio. (Virgilio)

Dalla Francia – Chiesa in uscita dal Liverpool: tre club di Serie A valutano il colpo

Premier League che in Champions League, vanta un margine netto sulle avversarie. Per l'ex Juventus, inserirsi in un contesto così competitivo si sta rivelando (ilBianconero)

Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Anche la stessa Viola è in pole per il classe '97. L'esterno ex Fiorentina non ha mai ritrovato la condizione e ora è in uscita dai Reds. (CalcioNapoli1926.it)