Chiesa potrebbe lasciare il Liverpool a gennaio: Napoli in pole per il prestito, ma il nodo è l'ingaggio (Footmercato)

Chiesa potrebbe lasciare il Liverpool a gennaio: Napoli in pole per il prestito, ma il nodo è l'ingaggio (Footmercato)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Guadagna circa 7,5 milioni di euro netti a stagione, il Liverpool dovrebbe coprire necessariamente parte dello stipendio. Anche Inter e Fiorentina sull'ex Juve. Italy's forward #14 Federico Chiesa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per l'ex Juventus, inserirsi in un contesto così competitivo si sta rivelando Premier League che in Champions League, vanta un margine netto sulle avversarie. (ilBianconero)

Secondo FootMercato, con il mercato invernale alle porte, Chiasa avrebbe aperto all’idea di un prestito, preferibilmente in Italia. Diversi club si sono già mossi per sondare la situazione, con Inter e Napoli in testa. (CalcioNapoli24)

Anche la stessa Viola è in pole per il classe '97. Federico Chiesa si è unito al Liverpool questa estate dopo esser stato messo fuori dal progetto tecnico della Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Dalla Francia: "Napoli in pole per Chiesa. Retroscena su Spalletti"

"Il Napoli è in pole per Federico Chiesa": a scriverlo è Footmercato. L'esterno a quanto pare è già pronto a lasciare il Liverpool a gennaio per ritrovare continuità, spinto anche dal consiglio di Spalletti per riabbracciare la nazionale. (Tutto Napoli)

Preso atto di una parentesi fallimentare a Liverpool, Federico Chiesa potrebbe lasciare il club inglese in prestito. Tanti i club interessati all'ex Fiorentina e Juve, Napoli compreso. (CalcioNapoli1926.it)

Dalla Francia: "Napoli in pole per Chiesa. Retroscena su Spalletti" (Tutto Napoli)