Dalla Francia – Chiesa in uscita dal Liverpool: tre club di Serie A valutano il colpo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Chiesa si è unito al Liverpool questa estate dopo esser stato messo fuori dal progetto tecnico della Juventus. L'esterno ex Fiorentina non ha mai ritrovato la condizione e ora è in uscita dai Reds. Secondo quanto riportato da Footmercato, Napoli e Inter osservano la situazione da lontano pronti ad affondare il colpo. Anche la stessa Viola è in pole per il classe '97. Il problema è lo stipendio: Chiesa percepisce 7,5 milioni netti l'anno e dovrebbe abbassare le sue pretese. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Dalla Francia: "Napoli in pole per Chiesa. Retroscena su Spalletti" (Tutto Napoli)
In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Anche Inter e Fiorentina sull'ex Juve. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Preso atto di una parentesi fallimentare a Liverpool, Federico Chiesa potrebbe lasciare il club inglese in prestito. Tanti i club interessati all'ex Fiorentina e Juve, Napoli compreso. (CalcioNapoli1926.it)
Dalla Francia: "Napoli in pole per Chiesa. Retroscena su Spalletti" (Tutto Napoli)
Calciomercato Napoli. Federico Chiesa resta nei pensieri del Napoli di Conte: l'ex Juventus, già cercato in estate, sta faticando e non poco nel trovare spazio nel Liverpool. Chiesa Napoli le ultime (CalcioNapoli24)