Milan, Fonseca: "Rejinders non può giocare vicino a Fofana e Loftus non è un 10"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della prima sfida di Champions League contro il Liverpool Si è conclusa la prima delle tre giornate della settimana dedicate alla Champions League in questo inizio di stagione. Già due delle cinque italiane impegnate nella massima competizione europea sono scese in campo nel corso della serata di martedì 17 settembre. Si tratta della Juventus del nuovo allenatore Thiago Motta, che dopo aver pareggiato per 0-0 contro l’Empoli di Roberto D’Aversa in Serie A, ha ospitato all’Allianz Stadium la capolista dell’Eredivisie a punteggio pieno, il PSV Eindhoven di Peter Bosz, e del Milan. (Pazzi di fanta)
Ne parlano anche altre testate
Milan senza leader? Morata non ci sta: "Non vedo questa cosa, qui tanti giocatori importanti" "Ci sono tanti giocatori importanti in questa squadra, non vedo questa cosa. (Milan News)
Dopo il successo in campionato era stata superata quota 55mila spettatori per l’incontro di questa sera, e con due giorni a disposizione il dato è ulteriormente cresciuto. (Calcio e Finanza)
Fonseca per l’esordio opta per tre cambi rispetto alla formazione schierata dall’inizio contro il Venezia, con Calabria che viene preferito a Emerson Royal e Tomori che torna titolare al posto di Gabbia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se qualcuno si era illuso che il poker al Venezia lasciasse in eredità un Milan rinfrancato, se non guarito, meglio ripassare. E neanche aver trovato il vantaggio all'alba del match con il Liverpool - movimento intelligente di Morata e imbucata per il freddo Pulisic - è stato sufficiente a convincere i rossoneri di poter giocare partita pari con i Reds. (Panorama)
Shock nel corso della super sfida di questa prima giornata di Champions League. La reazione dei protagonisti è davvero da non credere. (MondoSportivo)
Come si switcha per il derby? "Altrimenti è difficile". Morata si fa sentire: "Non so come , ma dobbiamo switchare" (Milan News)