GP di Austin, Verstappen torna a vincere nella Sprint. Ottimo secondo Sainz con la Ferrari

GP di Austin, Verstappen torna a vincere nella Sprint. Ottimo secondo Sainz con la Ferrari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Una Sprint al cardiopalma. Ad Austin quattro piloti e tre macchine si sono affrontate alla pari dando spettacolo. Fra queste ci sono le due Ferrari che, sul passo gara, sono sembrate addirittura le più in palla di tutte e, se fossero partite più avanti, potevano combattere per il primo posto. La cosa lascia ben sperare per il gran premio in programma questa sera (ore 21). È tornato alla vittoria dopo parecchio tempo super Max e, quando trionfa lui, lo fa sempre con un notevole senso di sicurezza. (ilmessaggero.it)

Su altri media

L’obiettivo di Max Verstappen è quello di aumentare il suo distacco di 52 punti da Lando Norris nel campionato piloti: «Abbiamo avuto qualche settimana di pausa dalle gare, il che ci ha dato il tempo di concentrarci e di lavorare sodo sulle nostre prestazioni in vista del Gran Premio. (Corriere della Sera)

I due piloti Ferrari hanno dato spettacolo nella Sprint di Austin, ma a quanto pare Leclerc non è rimasto per niente contento delle manovre al limite tentate da Sainz al fine di superarlo. Il gesto di Leclerc (Formula1 Web Magazine)

Ferrari, Leclerc infuriato con Sainz: il bruttissimo gesto a fine Sprint

Un fine-settimana particolare, perché la variante della Sprint Race ha inciso sul format abituale. (OA Sport)