Ferrari, Leclerc infuriato con Sainz: il bruttissimo gesto a fine Sprint

Ferrari, Leclerc infuriato con Sainz: il bruttissimo gesto a fine Sprint
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formula1 Web Magazine SPORT

Stando a quanto riportato dall'emittente televisiva francese Canal+, Charles Leclerc sarebbe stato autore di un bruttissimo gesto al termine della Sprint, poiché infastidito dal comportamento di Carlos Sainz. Il gesto di Leclerc I due piloti Ferrari hanno dato spettacolo nella Sprint di Austin, ma a quanto pare Leclerc non è rimasto per niente contento delle manovre al limite tentate da Sainz al fine di superarlo. (Formula1 Web Magazine)

Su altre testate

Un sabato da leone per Max Verstappen che torna alla vittoria, seppur solo nella gara sprint, e guadagna punti importanti in chiave Mondiale. (Gazzetta del Sud)

Dopo un venerdì opaco, la McLaren reagisce nel momento clou delle qualifiche ed è Lando Norris a conquistare la reale pole position nel GP degli Stati Uniti. Ad Austin sarà ancora una volta duello al via tra i primi due della classifica piloti, ma la Ferrari si mette in agguato monopolizzando la seconda fila con Sainz in terza casella a precedere Leclerc, nonostante un passivo alto. (Eurosport IT)

Lontane le Ferrari, che sperano in un guizzo di Leclerc nonostante non abbiano presentato nessun aggiornamento. (Adnkronos)

Gp Usa, Norris in pole, secondo Verstappen e terzo Sainz

Austin sarà la sede della quarta Sprint Race di questa stagione. Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale della seconda giornata del Gran Premio degli Stati Uniti d’America, diciannovesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 2024. (OA Sport)

La cosa lascia ben sperare per il gran premio in programma questa sera (ore 21). Ad Austin quattro piloti e tre macchine si sono affrontate alla pari dando spettacolo. (ilmessaggero.it)

Lando Norris torna a volare e conquista la pole position del Gran Premio degli USA di Formula 1. Gran colpo del pilota della McLaren che ringrazia anche George Russell per l'incidente a pochi secondi dalla fine della sessione, mentre tutti erano intenti a migliorarsi. (la Repubblica)