F1 Gp Austin: prove libere e qualifiche sprint in diretta. Leclerc e Sainz cercano il riscatto, riprende la lotta Verstappen-Norris

F1 Gp Austin: prove libere e qualifiche sprint in diretta. Leclerc e Sainz cercano il riscatto, riprende la lotta Verstappen-Norris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

È iniziata da pochi minuti la prima sessione di libere. Leclerc in testa davanti a Norris e Botttas Non c'è più Ricciardo alla Racing Bulls, il suo posto è stato preso dal neozelandese Liam Lawson. Non è un debutto (aveva già sostituito l'australiano lo scorso anno) ma un nuovo inizio. Sarà un test importante per la Red Bull, sotto pressione c'è anche Sergio Perez. Ad Austin stanno per partire le libere del Gp degli Usa, la Red Bull e la Mercedes hanno portato grosse novità tecniche. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

La F1 è ad Austin per il rush finale della stagione. Nella seconda tappa statunitense, torna la Sprint, che quest'anno può rivelarsi un vero e proprio crocevia per le sorti del campionato. Attenzione agli orari: c'è la Sprint sabato alle 20, mentre la corsa della domenica avrà inizio alle 21. (Digital-Sat News)

Dopo la pausa, tornano i motori. Mentre la MotoGp vola in Australia, la Formula 1 corre ad Austin, negli Stati Uniti, con Max Verstappen che spera di mantenere il comando della classifica con la Red Bull e deve difendersi dagli attacchi della McLaren di Lando Norris (Adnkronos)

Magnussen Sainz (Autosprint.it)

Formula 1, GP Austin 2024: il meteo dal circuito negli Usa

La Ferrari inizia con il piede giusto con Sainz e Leclerc davanti a tutti, ecco la sintesi ed i risultati delle FP1, unica sessione di libere del GP di Austin di F1. (F1inGenerale)

Inoltre c’è la Sprint Race. Ferrari è pronta per il weekend di F1 numero 19. (FUNOANALISITECNICA)

GUIDA TV (Sky Sport)