F1, le Ferrari volano nelle libere ad Austin: Sainz primo, Leclerc secondo

F1, le Ferrari volano nelle libere ad Austin: Sainz primo, Leclerc secondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Libere stellari per le Rosse ad Austin, con lo spagnolo che riesce ad avere la meglio nel monegasco nell'unica sessione di prove. Alle loro spalle Verstappen e Norris: alle 23.30 le qualifiche della sprint race (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

GUIDA TV (Sky Sport)

Mercedes fatica a trovare ritmo ed è complicata da gestire, con Hamilton e Russell che figurano solo in sesta e settima posizione. La McLaren, che occupa la quarta e la quinta posizione, non è esclusa dalla lotta. (Formu1a.uno)

La Red Bull è stata la prima a passare dalla gomma bianca alla soft per scendere sotto gli 1'34" con l'olandese a 1'33"855, seguito poco dopo da Perez con 0"783 di distacco. (La Gazzetta dello Sport)

Formula 1, qualifiche e pole della Sprint Race ad Austin in diretta live

L'olandese, nella classifica piloti, è avanti di 52 punti, mentre in quella costruttori la McLaren ha superato la Red Bull e ora guida con 41 lunghezze di distacco. Dopo la pausa, tornano i motori. (Adnkronos)

Ferrari è pronta per il weekend di F1 numero 19. Una SF-24 che deve capire a che livello si trova rispetto agli avversari, in una pista dove il compromesso aero-meccanico è senza dubbio molto più complicato rispetto alle recenti uscire. (FUNOANALISITECNICA)

CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI (Sky Sport)