LIVE GP Usa: segui le prove libere di Austin

LIVE GP Usa: segui le prove libere di Austin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Semaforo verde alle 19:30 per la prima e unica sessione del weekend sprint di Austin: tutti in pista sul Circuito delle Americhe per il GP degli USA, con i giri liberi che metteranno a punto le monoposto in vista delle qualifiche di questa notte. Quello che andrà in scena tra oggi e domenica sarà il 19° gran premio della stagione 2024. Chi sarà il più veloce in Texas (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

GUIDA TV (Sky Sport)

Abbiamo apportato alcune modifiche alla vettura per sperare di adattarla meglio a questo circuito e vedremo se questo ci renderà più competitivi quando scenderemo in pista. L’obiettivo di Max Verstappen è quello di aumentare il suo distacco di 52 punti da Lando Norris nel campionato piloti: «Abbiamo avuto qualche settimana di pausa dalle gare, il che ci ha dato il tempo di concentrarci e di lavorare sodo sulle nostre prestazioni in vista del Gran Premio. (Corriere della Sera)

La Rossa è apparsa brillante anche con gomma hard nella simulazione del passo gara. Super Ferrari nelle prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin! Nell’unica sessione a disposizione dei piloti è doppietta Ferrari con la prima posizione di Carlos Sainz in 1’33″602 davanti di 21 millesimi nei confronti di Charles Leclerc. (OA Sport)

F1 Austin: Sainz e Leclerc davanti a tutti nelle libere

Quattro settimane fa, il 22 settembre, Lando Norris vinceva in quel di Singapore davanti a Max Verstappen, in un duello che si protrarrà probabilmente fino all'ultima gara. Austin (Stati Uniti), 18 ottobre 2024 – Un nuovo caso, un fine settimana con il format della Sprint Race e, soprattutto, l'avvio del rush finale di un mondiale al cardiopalma. (Quotidiano Sportivo)

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

La Ferrari inizia al meglio il weekend del GP degli Stati Uniti e nelle prove libere del venerdì si iscrive alla corsa per la pole nelle qualifiche di domani a Austin piazzando sia Carlos Sainz che Charles Leclerc davanti a Max Verstappen e a tutti gli altri. (La Gazzetta dello Sport)