LIVE F1 Usa, la diretta delle prove e delle qualifiche Sprint da Austin

LIVE F1 Usa, la diretta delle prove e delle qualifiche Sprint da Austin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Non è un segreto che le gare al COTA possano essere climaticamente molto calde. Nel corso del weekend, le temperature in pista possono raggiungere i 41 gradi Celsius, complicando non poco la vita ai piloti così come alle monoposto, con il rischio di surriscaldamento di motori, impiantistica, nonché delle gomme, con conseguente diminuzione dell'aderenza. La pioggia cade raramente in Texas, ma c'è sempre la possibilità che uno o due acquazzoni possano colpire l’impianto nel corso del weekend. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Le ultime gare sono state abbastanza positive ha proseguito - ma abbiamo visto che c'è una McLaren molto forte e lo è anche la Red Bull. Appena compiuti 27 anni, mercoledì scorso, Charles Leclerc spera di farsi un regalo nel Gp degli Stati Uniti, in programma domenica ad Austin, preceduto domani anche da una gara sprint. (Il Mattino di Padova)

Quali condizioni meteo troveranno piloti e team nel coro del fine settimana in Texas? Qui le previsioni e le temperature da venerdì alla gara di domenica. Sabato torna la Sprint, mentre la gara è in programma alle 21 del 20 ottobre tutto live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Riprende il campionato mondiale di Formula 1 ed è ancora aperta la corsa per il titolo mondiale tra l'olandese e il britannico: ma il pilota della Ferrari vuole dire la sua Riprende dagli Stati Uniti il campionato del mondo di Formula 1 dove è ancora tutto aperto per quanto riguarda la classifica piloti: Norris rincorre Verstappen mentre Leclerc gioca il ruolo di terzo incomodo alla ricerca di punti che possono servire anche per il titolo costruttori. (La Gazzetta dello Sport)

GP Stati Uniti, la conferenza stampa dei top team

Mentre la MotoGp vola in Australia, la Formula 1 corre ad Austin, negli Stati Uniti, con Max Verstappen che spera di mantenere il comando della classifica con la Red Bull e deve difendersi dagli attacchi della McLaren di Lando Norris. (Adnkronos)

Nella serata di oggi le prime libere. La gara ufficiale alle 21 domenica, ora italiana – A 48 ore dal Gran Premio degli Stati Uniti, le veloci monoposto della Formula Uno tornano a rombare in pista. Alla vigilia della gara di Austin, ecco le consuete conferenze stampa. (Il Faro online)

Dopo la pausa autunnale, la Formula 1 ritorna a Austin nella sua fase decisiva. Ecco cosa hanno detto i piloti nella tradizionale conferenza stampa del giovedí (f1world.it)