F1 | Leclerc è pronto alla sfida Austin dopo la squalifica nel 2023: “L’obiettivo è chiaro”

F1 | Leclerc è pronto alla sfida Austin dopo la squalifica nel 2023: “L’obiettivo è chiaro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Le parole di Charles Leclerc alla vigilia del GP di Austin, con Ferrari chiamata alla prova del nove definitiva sul circuito del COTA. “Quest’anno abbiamo fatto grandi progressi, soprattutto nella gestione degli pneumatici, e dobbiamo continuare così”. Suona così la carica Charles Leclerc alla vigilia di un weekend importantissimo per lui e per la Ferrari, chiamata a confermare i progressi degli ultimi mesi su una pista storicamente ostica per il team di Maranello (F1inGenerale)

Ne parlano anche altri giornali

Non è un segreto che le gare al COTA possano essere climaticamente molto calde. La pioggia cade raramente in Texas, ma c'è sempre la possibilità che uno o due acquazzoni possano colpire l’impianto nel corso del weekend. (La Gazzetta dello Sport)

Come riporta l’Ansa, Charles Leclerc ha detto: “Altri sono più forti ma noi non molleremo”. E ha proseguito: “di vincere sia sabato sia domenica, così da fare un dono a me e a tutti i tifosi…”. – A 48 ore dal Gran Premio degli Stati Uniti, le veloci monoposto della Formula Uno tornano a rombare in pista. (Il Faro online)

Abbiamo apportato alcune modifiche alla vettura per sperare di adattarla meglio a questo circuito e vedremo se questo ci renderà più competitivi quando scenderemo in pista. Il Mondiale di F1 sbarca ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti (18-20 ottobre). (Corriere della Sera)

F1, Leclerc a Sky nel giovedì del GP Austin: "Daremo tutto fino all'ultimo GP"

Streaming per abbonati con NOW e Sky Go. Diretta TV su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 207 (Sky Sport Formula 1). (Fanpage.it)

"Altri sono più forti ma noi non molleremo". "Le ultime gare sono state abbastanza positive ha proseguito - ma abbiamo visto che c'è una McLaren molto forte e lo è anche la Red Bull. (Il Mattino di Padova)

Il Mondiale riparte da Austin con un finale ancora tutto da scrivere. (Sky Sport)