Formula 1, Gp Austin su Sky: orari, programma e dove vederlo in tv

Formula 1, Gp Austin su Sky: orari, programma e dove vederlo in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Dopo la pausa, tornano i motori. Mentre la MotoGp vola in Australia, la Formula 1 corre ad Austin, negli Stati Uniti, con Max Verstappen che spera di mantenere il comando della classifica con la Red Bull e deve difendersi dagli attacchi della McLaren di Lando Norris. L'olandese, nella classifica piloti, è avanti di 52 punti, mentre in quella costruttori la McLaren ha superato la Red Bull e ora guida con 41 lunghezze di distacco. (Adnkronos)

Su altri media

Appena compiuti 27 anni, mercoledì scorso, Charles Leclerc spera di farsi un regalo nel Gp degli Stati Uniti, in programma domenica ad Austin, preceduto domani anche da una gara sprint. "Altri sono più forti ma noi non molleremo". (Il Mattino di Padova)

L’obiettivo di inizio stagione della Ferrari era quello di tornare a vincere qualche gara e provare a dare del filo da torcere alla Red Bull e a Max Verstappen, in attesa dell’arrivo di Lewis Hamilton nel 2025 che dovrebbe aumentare ancora di più la competitività della Rossa. (SportItalia.it)

La monoposto ha dimostrato importanti progressi nelle tre gare che hanno preceduto questa triplice trasferta nel continente americano, ma la scuderia di Maranello solo in questo fine settimana capirà quali chance potrà avere per il finale di stagione. (Formu1a.uno)

F1, Ferrari deve validare gli aggiornamenti: preview GP Stati Uniti 2024

Abbiamo apportato alcune modifiche alla vettura per sperare di adattarla meglio a questo circuito e vedremo se questo ci renderà più competitivi quando scenderemo in pista. L’obiettivo di Max Verstappen è quello di aumentare il suo distacco di 52 punti da Lando Norris nel campionato piloti: «Abbiamo avuto qualche settimana di pausa dalle gare, il che ci ha dato il tempo di concentrarci e di lavorare sodo sulle nostre prestazioni in vista del Gran Premio. (Corriere della Sera)

Il Mondiale riparte da Austin con un finale ancora tutto da scrivere. (Sky Sport)

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)