Gp Usa, Leclerc: "Altri sono più forti ma noi non molleremo"

Gp Usa, Leclerc: Altri sono più forti ma noi non molleremo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Altri sono più forti ma noi non molleremo". Appena compiuti 27 anni, mercoledì scorso, Charles Leclerc spera di farsi un regalo nel Gp degli Stati Uniti, in programma domenica ad Austin, preceduto domani anche da una gara sprint. Il pilota della Ferrari si augura "di vincere sia sabato sia domenica, così da fare un dono a me e a tutti i tifosi...". "Le ultime gare sono state abbastanza positive - ha proseguito - ma abbiamo visto che c'è una McLaren molto forte e lo è anche la Red Bull (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la pausa autunnale, la Formula 1 ritorna a Austin nella sua fase decisiva. Ecco cosa hanno detto i piloti nella tradizionale conferenza stampa del giovedí (f1world.it)

Alberto Dalla Palma Riprende il campionato mondiale di Formula 1 ed è ancora aperta la corsa per il titolo mondiale tra l'olandese e il britannico: ma il pilota della Ferrari vuole dire la sua (La Gazzetta dello Sport)

L’obiettivo di inizio stagione della Ferrari era quello di tornare a vincere qualche gara e provare a dare del filo da torcere alla Red Bull e a Max Verstappen, in attesa dell’arrivo di Lewis Hamilton nel 2025 che dovrebbe aumentare ancora di più la competitività della Rossa. (SportItalia.it)

Gran Premio degli Stati Uniti, Leclerc: “Ci siamo preparati, non molliamo. Bisogna andare veloce”

Da quando sono stati introdotti gli ultimi aggiornamenti sulla SF-24, i quali hanno fatto il loro esordio nel weekend di Monza e a cui si è aggiunta la nuova ala anteriore portata a Singapore, in casa Ferrari si è sempre indicato il weekend del GP Stati Uniti come il vero banco di prova per testarne la bontà. (Formu1a.uno)

La Formula 1 è finalmente tornata, al termine di una lunga pausa di un mese che aveva "congelato" le emozioni di una stagione il cui finale è tutto da scrivere. Austin (Stati Uniti), 18 ottobre 2024 – Un nuovo caso, un fine settimana con il format della Sprint Race e, soprattutto, l'avvio del rush finale di un mondiale al cardiopalma. (Quotidiano Sportivo)

Nella serata di oggi le prime libere. La gara ufficiale alle 21 domenica, ora italiana Come riporta l’Ansa, Charles Leclerc ha detto: “Altri sono più forti ma noi non molleremo”. E ha proseguito: “di vincere sia sabato sia domenica, così da fare un dono a me e a tutti i tifosi…”. (Il Faro online)