Sainz: "Ad Austin nessuna novità per Ferrari"

Sainz: Ad Austin nessuna novità per Ferrari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formu1a.uno SPORT

Da quando sono stati introdotti gli ultimi aggiornamenti sulla SF-24, i quali hanno fatto il loro esordio nel weekend di Monza e a cui si è aggiunta la nuova ala anteriore portata a Singapore, in casa Ferrari si è sempre indicato il weekend del GP Stati Uniti come il vero banco di prova per testarne la bontà. La monoposto ha dimostrato importanti progressi nelle tre gare che hanno preceduto questa triplice trasferta nel continente americano, ma la scuderia di Maranello solo in questo fine settimana capirà quali chance potrà avere per il finale di stagione. (Formu1a.uno)

La notizia riportata su altri giornali

Quattro settimane fa, il 22 settembre, Lando Norris vinceva in quel di Singapore davanti a Max Verstappen, in un duello che si protrarrà probabilmente fino all'ultima gara. La Formula 1 è finalmente tornata, al termine di una lunga pausa di un mese che aveva "congelato" le emozioni di una stagione il cui finale è tutto da scrivere. (Quotidiano Sportivo)

L’obiettivo di Max Verstappen è quello di aumentare il suo distacco di 52 punti da Lando Norris nel campionato piloti: «Abbiamo avuto qualche settimana di pausa dalle gare, il che ci ha dato il tempo di concentrarci e di lavorare sodo sulle nostre prestazioni in vista del Gran Premio. (Corriere della Sera)

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

LIVE F1 Usa, la diretta delle prove e delle qualifiche Sprint da Austin

L’obiettivo primario per la Scuderia sarebbe quello di aggiudicarsi il titolo, difficile ma non impossibile, nonostante lo stato di forma della monoposto del team di Woking. La SF-24, infatti, dopo i problemi accusati per tutta l’estate dopo l’introduzione dello sviluppo che debuttò in Spagna, è ritornata ad essere una vettura estremamente bilanciata, precisa in ingresso di curva e nella percorrenza dei curvoni veloci, in grado di gestire in modo ottimale il degrado degli pneumatici. (La Gazzetta dello Sport)

Appena compiuti 27 anni, mercoledì scorso, Charles Leclerc spera di farsi un regalo nel Gp degli Stati Uniti, in programma domenica ad Austin, preceduto domani anche da una gara sprint. "Le ultime gare sono state abbastanza positive - ha proseguito - ma abbiamo visto che c'è una McLaren molto forte e lo è anche la Red Bull. (Sport Mediaset)

La pioggia cade raramente in Texas, ma c'è sempre la possibilità che uno o due acquazzoni possano colpire l’impianto nel corso del weekend. Non è un segreto che le gare al COTA possano essere climaticamente molto calde. (La Gazzetta dello Sport)