F1, Leclerc a Sky nel giovedì del GP Austin: "Daremo tutto fino all'ultimo GP"

F1, Leclerc a Sky nel giovedì del GP Austin: Daremo tutto fino all'ultimo GP
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La lotta sembra essere una questione solo tra Norris e Verstappen, ma il pilota della Ferrari non molla e a Sky dice: "Daremo tutto fino alla fine e spero veramente di poter vincere almeno il Mondiale Costruttori. Quella è la nostra sfida, ma mai dire mai anche per il titolo piloti. E mi auguro di farmi un regalo per i miei 27 anni sia sabato che domenica...". Tutto il weekend è live su Sky e in streaming su NOW GUIDA TV Il Mondiale riparte da Austin con un finale ancora tutto da scrivere. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

«Con la gara di Austin inizia l'intenso finale di stagione fatto di sei gare organizzate su due triplette in sole otto settimane - le parole di Vasseur -. Dopo quasi un mese di pausa, la Formula 1 fa tappa nel week end ad Austin, Il team principal della Ferrari, Fred Vasseur, guarda al gp americano con rinnovata fiducia. (Il Messaggero - Motori)

Diretta TV su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 207 (Sky Sport Formula 1). Dopo quasi un mese torna la Formula 1 che riparte dagli Stati Uniti, dove nel weekend si disputa il Gran Premio di Austin, che prevede anche la Sprint Race. (Fanpage.it)

La Ferrari, attualmente terza nel Mondiale Costruttori, è separata rispettivamente di 34 punti dalla Red Bull seconda, e 75 dalla McLaren leader da due GP. L’obiettivo primario per la Scuderia sarebbe quello di aggiudicarsi il titolo, difficile ma non impossibile, nonostante lo stato di forma della monoposto del team di Woking. (La Gazzetta dello Sport)

GP Stati Uniti, la conferenza stampa dei top team

La presenza della Sprint nel fine-settimana porta a un cambiamento importante nell’organizzazione del primo giorno. LA DIRETTA LIVE DI PROVE LIBERE E QUALIFICHE SPRINT DI F1 ALLE 19.30 E 23.30 (OA Sport)

L'olandese, nella classifica piloti, è avanti di 52 punti, mentre in quella costruttori la McLaren ha superato la Red Bull e ora guida con 41 lunghezze di distacco. Dopo la pausa, tornano i motori. (Adnkronos)

Ecco che la Formula 1 sbarca a Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti. Qui Lando Norris é uno dei favoriti in vista della vittoria del mondiale. Dal canto suo, Max Verstappen non vince una gara da ben otto gp, ma dopo tre vittorie di fila ad Austin con la sua Red Bull proverà a fare poker. (f1world.it)