F1 | GP Austin – DIRETTA Cronaca FP1: lotta aperta tra Ferrari, McLaren e Red Bull

F1 | GP Austin – DIRETTA Cronaca FP1: lotta aperta tra Ferrari, McLaren e Red Bull
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Si scaldano i motori ad Austin, in Texas: segui con noi la diretta della cronaca FP1 del GP degli Stati Uniti – LIVE F1. La F1 torna in pista ad Austin: segui con noi la cronaca delle FP1 del GP degli Stati Uniti. In questa prima e unica sessione di prove libere (ci sarà il weekend Sprint), i piloti avranno un’ora di tempo per trovare il giusto assetto. La Ferrari arriva in Texas carica di promesse (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Scuderia di Maranello comunque non perde di vista l’obiettivo, sperando magari in qualche circostanza favorevole che le permetta di accorciare il gap nelle ultime gare della stagione. Il team di Woking ha però mostrato una velocità impressionante negli ultimi mesi e un pacchetto complessivo molto competitivo. (FUNOANALISITECNICA)

La scelta fatta dalla Ferrari ha spiazzato completamente i tantissimi tifosi della scuderia. Ecco cosa vedremo a Austin (SportItalia.it)

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle prove libere e delle sprint qualifying Gran Premio degli Stati Uniti sul Circuito delle Americhe ad Austin, in Texas. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

GP Stati Uniti di F1 in tv, dove seguire in streaming qualifiche, Sprint e gara

L'olandese, nella classifica piloti, è avanti di 52 punti, mentre in quella costruttori la McLaren ha superato la Red Bull e ora guida con 41 lunghezze di distacco. Mentre la MotoGp vola in Australia, la Formula 1 corre ad Austin, negli Stati Uniti, con Max Verstappen che spera di mantenere il comando della classifica con la Red Bull e deve difendersi dagli attacchi della McLaren di Lando Norris. (Adnkronos)

Le parole di Charles Leclerc alla vigilia del GP di Austin, con Ferrari chiamata alla prova del nove definitiva sul circuito del COTA. (F1inGenerale)

Dopo una pausa di quasi un mese, la F1 torna in pista e lo fa ad Austin, sull’iconico tracciato del Cota, per il GP degli Stati Uniti. Al Cota per sognare il mondiale Da un lato Verstappen, dall’altro tutti gli altri. (QuiFinanza)