GP Stati Uniti, la conferenza stampa dei top team

GP Stati Uniti, la conferenza stampa dei top team
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
f1world.it SPORT

Dopo la pausa autunnale, la Formula 1 ritorna a Austin nella sua fase decisiva. Ecco cosa hanno detto i piloti nella tradizionale conferenza stampa del giovedí Ecco che la Formula 1 sbarca a Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti. Qui Lando Norris é uno dei favoriti in vista della vittoria del mondiale. Dal canto suo, Max Verstappen non vince una gara da ben otto gp, ma dopo tre vittorie di fila ad Austin con la sua Red Bull proverà a fare poker (f1world.it)

Ne parlano anche altre testate

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Il fine settimana che ospiterà il COTA sarà infatti particolare: non ci saranno due sessioni di prove libere al venerdì, ma una sola sessione con le qualifiche propedeutiche alla Sprint Race che andrà in scena sabato alle 20.00, prima delle qualifiche vere e proprie per la gara lunga della domenica. (OA Sport)

Dopo la pausa, tornano i motori. Mentre la MotoGp vola in Australia, la Formula 1 corre ad Austin, negli Stati Uniti, con Max Verstappen che spera di mantenere il comando della classifica con la Red Bull e deve difendersi dagli attacchi della McLaren di Lando Norris (Adnkronos)

“Quest’anno abbiamo fatto grandi progressi, soprattutto nella gestione degli pneumatici, e dobbiamo continuare così”. Suona così la carica Charles Leclerc alla vigilia di un weekend importantissimo per lui e per la Ferrari, chiamata a confermare i progressi degli ultimi mesi su una pista storicamente ostica per il team di Maranello. (F1inGenerale)

Rivoluzione in Ferrari: la decisione spiazza tutti

Appena compiuti 27 anni, mercoledì scorso, Charles Leclerc spera di farsi un regalo nel Gp degli Stati Uniti, in programma domenica ad Austin, preceduto domani anche da una gara sprint. "Le ultime gare sono state abbastanza positive ha proseguito - ma abbiamo visto che c'è una McLaren molto forte e lo è anche la Red Bull (Il Mattino di Padova)

Alberto Dalla Palma Riprende il campionato mondiale di Formula 1 ed è ancora aperta la corsa per il titolo mondiale tra l'olandese e il britannico: ma il pilota della Ferrari vuole dire la sua (La Gazzetta dello Sport)

L’obiettivo di inizio stagione della Ferrari era quello di tornare a vincere qualche gara e provare a dare del filo da torcere alla Red Bull e a Max Verstappen, in attesa dell’arrivo di Lewis Hamilton nel 2025 che dovrebbe aumentare ancora di più la competitività della Rossa. (SportItalia.it)