Formula 1 2024, in diretta GP USA Sky Sport e NOW, Austin Sprint LIVE in chiaro TV8

Formula 1 2024, in diretta GP USA Sky Sport e NOW, Austin Sprint LIVE in chiaro TV8
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Digital-Sat News SPORT

La F1 è ad Austin per il rush finale della stagione. Nella seconda tappa statunitense, torna la Sprint, che quest'anno può rivelarsi un vero e proprio crocevia per le sorti del campionato. Attenzione agli orari: c'è la Sprint sabato alle 20, mentre la corsa della domenica avrà inizio alle 21. Oggi prove libere dalle 19.30 su Sky Sport (e in streaming su NOW) RITORNA LA F1 – Dopo la pausa è tempo di tornare in pista per il mondiale F1, con il Circus che sbarca ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti, live su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altre testate

Nella serata di oggi le prime libere. La gara ufficiale alle 21 domenica, ora italiana – A 48 ore dal Gran Premio degli Stati Uniti, le veloci monoposto della Formula Uno tornano a rombare in pista. Alla vigilia della gara di Austin, ecco le consuete conferenze stampa. (Il Faro online)

La Ferrari, attualmente terza nel Mondiale Costruttori, è separata rispettivamente di 34 punti dalla Red Bull seconda, e 75 dalla McLaren leader da due GP. L’obiettivo primario per la Scuderia sarebbe quello di aggiudicarsi il titolo, difficile ma non impossibile, nonostante lo stato di forma della monoposto del team di Woking. (La Gazzetta dello Sport)

Riprende dagli Stati Uniti il campionato del mondo di Formula 1 dove è ancora tutto aperto per quanto riguarda la classifica piloti: Norris rincorre Verstappen mentre Leclerc gioca il ruolo di terzo incomodo alla ricerca di punti che possono servire anche per il titolo costruttori. (La Gazzetta dello Sport)

Formula 1, GP Austin 2024: il meteo dal circuito negli Usa

Chi sarà il più veloce in Texas? Quello che andrà in scena tra oggi e domenica sarà il 19° gran premio della stagione 2024. (Autosprint.it)

La pioggia cade raramente in Texas, ma c'è sempre la possibilità che uno o due acquazzoni possano colpire l’impianto nel corso del weekend. Non è un segreto che le gare al COTA possano essere climaticamente molto calde. (La Gazzetta dello Sport)

GUIDA TV (Sky Sport)

Formula 1 2024, in diretta GP USA Sky Sport e NOW, Austin Sprint LIVE in chiaro TV8