GP Usa, Austin una gara cruciale per il Mondiale. E anche per il Fanta F1

GP Usa, Austin una gara cruciale per il Mondiale. E anche per il Fanta F1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Alla ripartenza della F1 la tappa di Austin potrebbe rivelarsi già cruciale, anche per i manager del Fanta F1: al momento McLaren sembra più forte di Red Bull e questo potrebbe influenzare le scelte anche per il 19esimo weekend del Mondiale. Qui tutti i consigli per utilizzare al meglio i 100 crediti disponibili nel Club della Community NOW. Domenica gara alle 21, mentre sabato torna la Sprint: tutto live su Sky e in streaming su NOW Il Mondiale di F1 si rimette in marcia dopo la sosta e si prepara agli ultimi sei appuntamenti della stagione. (Sky Sport)

Su altri giornali

L’obiettivo di Max Verstappen è quello di aumentare il suo distacco di 52 punti da Lando Norris nel campionato piloti: «Abbiamo avuto qualche settimana di pausa dalle gare, il che ci ha dato il tempo di concentrarci e di lavorare sodo sulle nostre prestazioni in vista del Gran Premio. (Corriere della Sera)

Quello che andrà in scena tra oggi e domenica sarà il 19° gran premio della stagione 2024. Semaforo verde alle 19:30 per la prima e unica sessione del weekend sprint di Austin: tutti in pista sul Circuito delle Americhe per il GP degli USA, con i giri liberi che metteranno a punto le monoposto in vista delle qualifiche di questa notte. (Autosprint.it)

Per la Formula 1 2024 inizia la sua fase più concitata con tre Gran Premi di seguito nelle Americhe, precisamente negli Stati Uniti, in Messico e in Brasile. Dopo un mese di pausa si riaccendono i motori al Circuit of the Americas di Austin, in Texas. (Il Romanista)

Gran Premio degli Stati Uniti, Leclerc: “Ci siamo preparati, non molliamo. Bisogna andare veloce”

Appena compiuti 27 anni, mercoledì scorso, Charles Leclerc spera di farsi un regalo nel Gp degli Stati Uniti, in programma domenica ad Austin, preceduto domani anche da una gara sprint. "Le ultime gare sono state abbastanza positive - ha proseguito - ma abbiamo visto che c'è una McLaren molto forte e lo è anche la Red Bull (Sport Mediaset)

Dopo la pausa, tornano i motori. L'olandese, nella classifica piloti, è avanti di 52 punti, mentre in quella costruttori la McLaren ha superato la Red Bull e ora guida con 41 lunghezze di distacco. (Adnkronos)

Nella serata di oggi le prime libere. La gara ufficiale alle 21 domenica, ora italiana – A 48 ore dal Gran Premio degli Stati Uniti, le veloci monoposto della Formula Uno tornano a rombare in pista. Alla vigilia della gara di Austin, ecco le consuete conferenze stampa. (Il Faro online)