F1, GP Usa: si corre ad Austin, ma ecco dove eravamo rimasti. VIDEO

F1, GP Usa: si corre ad Austin, ma ecco dove eravamo rimasti. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Punti da Verstappen. Potevano essere 51 i punti, ma Ricciardo alla sua ultima corsa ha strappato il giro veloce e il punto extra. Al posto di Daniel, diamo il benvenuto (il bentornato a dire il vero) a Liam Lawson, promosso da riserva a titolare. Max in Texas è un vero cannibale e Norris dovrà fare di tutto per provare a prenderlo... ma occhio anche al vero Re di Austin: Lewis Hamilton GP AUSTIN, LA DIRETTA DELLE LIBERE (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Quali condizioni meteo troveranno piloti e team nel coro del fine settimana in Texas? Qui le previsioni e le temperature da venerdì alla gara di domenica. Sabato torna la Sprint, mentre la gara è in programma alle 21 del 20 ottobre tutto live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Appena terminate le FP1 del GP degli Stati Uniti. Il Circuito delle Americhe ha appena ospitato le prime, ed uniche, prove libere del weekend texano. In un fine settimana comprensivo di Sprint Race e fuso orario, occhi aperti per gli appassionati del Circus. (f1world.it)

Molto più staccato il pilota della Ferrari Charles Leclerc, a 86 lunghezze di ritardo dall’olandese. Per la Formula 1 2024 inizia la sua fase più concitata con tre Gran Premi di seguito nelle Americhe, precisamente negli Stati Uniti, in Messico e in Brasile. (Il Romanista)

FP1 Austin: sorpresa Ferrari ma attenzione a Verstappen e Mclaren

Il Circus della F1 riparte dal Texas con il Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin. Un weekend intenso che inizia venerdì 18 ottobre con le prove ufficiali e proseguirà sabato 19 ottobre con la Sprint Race. (Today.it)

Terzo tempo per la Red Bull guidata da Max Verstappen (+0.253). Sesto e settimo tempo per le Mercedes, con Lewis Hamilton (+0.361) davanti a George Russell (+0.491). (La Stampa)

La McLaren, che occupa la quarta e la quinta posizione, non è esclusa dalla lotta. L’unica sessione di prova libera nel continente nuovo vedono la Ferrari al comando con entrambe le vetture con Carlos Sainz in vetta per un niente su Charles Leclerc. (Formu1a.uno)