F1 - F1, GP Stati Uniti 2024 Fp1: Ferrari bilanciata vuole lottare per la pole

F1 - F1, GP Stati Uniti 2024 Fp1: Ferrari bilanciata vuole lottare per la pole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FUNOANALISITECNICA SPORT

Ferrari è pronta per il weekend di F1 numero 19. Un fine settimana dove la rossa otterrà finalmente le informazioni utili per validare in modo definito il lavoro svolto con gli ultimi aggiornamenti. Una SF-24 che deve capire a che livello si trova rispetto agli avversari, in una pista dove il compromesso aero-meccanico è senza dubbio molto più complicato rispetto alle recenti uscire. Inoltre c’è la Sprint Race. (FUNOANALISITECNICA)

Su altre testate

La Ferrari inizia con il piede giusto con Sainz e Leclerc davanti a tutti, ecco la sintesi ed i risultati delle FP1, unica sessione di libere del GP di Austin di F1. (F1inGenerale)

Semaforo verde alle 19:30 per la prima e unica sessione del weekend sprint di Austin: tutti in pista sul Circuito delle Americhe per il GP degli USA, con i giri liberi che metteranno a punto le monoposto in vista delle qualifiche di questa notte. (Autosprint.it)

Quattro settimane fa, il 22 settembre, Lando Norris vinceva in quel di Singapore davanti a Max Verstappen, in un duello che si protrarrà probabilmente fino all'ultima gara. Austin (Stati Uniti), 18 ottobre 2024 – Un nuovo caso, un fine settimana con il format della Sprint Race e, soprattutto, l'avvio del rush finale di un mondiale al cardiopalma. (Quotidiano Sportivo)

F1, GP USA 2024: risultati e classifica prove libere: Sainz e Leclerc svettano ad Austin, 3° Verstappen davanti a Norris

CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI (Sky Sport)

Sesto e settimo tempo per le Mercedes, con Lewis Hamilton (+0.361) davanti a George Russell (+0.491). Le Ferrari sono state le più veloci nelle libere del Gran Premio degli Stati Uniti. (Il Mattino di Padova)

Per via della presenza della Sprint, sempre quest’oggi e nella notte italiana, ci saranno le qualifiche che definiranno la griglia di partenza della gara del sabato. (OA Sport)