Formula 1, GP Austin 2024: la diretta delle prove libere negli Usa

Formula 1, GP Austin 2024: la diretta delle prove libere negli Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il Mondiale riprende la sua corsa dagli Stati Uniti, dove scatta l'unica sessione di libere di un weekend dove torna la Sprint. Alle 23.30 le qualifiche Shootout. Per la sfida tra McLaren e Red Bull potrebbe essere un round cruciale, con Ferrari e Mercedes che proveranno ad accorciare il gap. Tutto live su Sky e in streaming su NOW CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI (Sky Sport)

Su altri giornali

Un fine settimana dove la rossa otterrà finalmente le informazioni utili per validare in modo definito il lavoro svolto con gli ultimi aggiornamenti. Ferrari è pronta per il weekend di F1 numero 19. (FUNOANALISITECNICA)

Non è un segreto che le gare al COTA possano essere climaticamente molto calde. Nel corso del weekend, le temperature in pista possono raggiungere i 41 gradi Celsius, complicando non poco la vita ai piloti così come alle monoposto, con il rischio di surriscaldamento di motori, impiantistica, nonché delle gomme, con conseguente diminuzione dell'aderenza. (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo apportato alcune modifiche alla vettura per sperare di adattarla meglio a questo circuito e vedremo se questo ci renderà più competitivi quando scenderemo in pista. L’obiettivo di Max Verstappen è quello di aumentare il suo distacco di 52 punti da Lando Norris nel campionato piloti: «Abbiamo avuto qualche settimana di pausa dalle gare, il che ci ha dato il tempo di concentrarci e di lavorare sodo sulle nostre prestazioni in vista del Gran Premio. (Corriere della Sera)

F1 - F1, GP Stati Uniti 2024 Fp1: Ferrari bilanciata vuole lottare per la pole

Super Ferrari nelle prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin! Nell’unica sessione a disposizione dei piloti è doppietta Ferrari con la prima posizione di Carlos Sainz in 1’33″602 davanti di 21 millesimi nei confronti di Charles Leclerc. (OA Sport)

GUIDA TV (Sky Sport)

Dopo una pausa di ben tre settimane, inusuale per i ritmi imposti da FIA e Liberty Media, team e piloti sono sbarcati negli Stati Uniti dopo le gare di Baku e Singapore, in Asia. Ad accoglierli, il circuito di Austin, in Texas, molto impegnativo. (ilmessaggero.it)