Formula 1, GP Austin 2024: il meteo dal circuito negli Usa

Formula 1, GP Austin 2024: il meteo dal circuito negli Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Quali condizioni meteo troveranno piloti e team nel coro del fine settimana in Texas? Qui le previsioni e le temperature da venerdì alla gara di domenica. Sabato torna la Sprint, mentre la gara è in programma alle 21 del 20 ottobre tutto live su Sky e in streaming su NOW GUIDA TV (Sky Sport)

Su altri giornali

La 45ª edizione del Gran Premio degli Stati Uniti d’America si corre sul circuito di Austin, in Texas. Andiamo a scoprire gli orari TV del GP degli Stati Uniti ad Austin, Texas, diciannovesimo appuntamento della stagione F1 2024. (F1inGenerale)

Il pilota della Ferrari si augura "di vincere sia sabato sia domenica, così da fare un dono a me e a tutti i tifosi...". "Le ultime gare sono state abbastanza positive - ha proseguito - ma abbiamo visto che c'è una McLaren molto forte e lo è anche la Red Bull. (Sport Mediaset)

Diretta TV su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 207 (Sky Sport Formula 1). Si parte alle ore 19:30 con la prima sessione di prove libere, sessione che durerà un'ora. (Fanpage.it)

Gran Premio degli Stati Uniti, Leclerc: “Ci siamo preparati, non molliamo. Bisogna andare veloce”

Abbiamo apportato alcune modifiche alla vettura per sperare di adattarla meglio a questo circuito e vedremo se questo ci renderà più competitivi quando scenderemo in pista. L’obiettivo di Max Verstappen è quello di aumentare il suo distacco di 52 punti da Lando Norris nel campionato piloti: «Abbiamo avuto qualche settimana di pausa dalle gare, il che ci ha dato il tempo di concentrarci e di lavorare sodo sulle nostre prestazioni in vista del Gran Premio. (Corriere della Sera)

Riprende il campionato mondiale di Formula 1 ed è ancora aperta la corsa per il titolo mondiale tra l'olandese e il britannico: ma il pilota della Ferrari vuole dire la sua Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Come riporta l’Ansa, Charles Leclerc ha detto: “Altri sono più forti ma noi non molleremo”. E ha proseguito: “di vincere sia sabato sia domenica, così da fare un dono a me e a tutti i tifosi…”. Nella serata di oggi le prime libere. (Il Faro online)