GP Stati Uniti, FP1: il podio di Austin veste Rosso

GP Stati Uniti, FP1: il podio di Austin veste Rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
f1world.it SPORT

Calano le tende sulle FP1 del GP degli Stati Uniti: cosa è successo nella prima, ed unica, prova libera di questo fine settimana Appena terminate le FP1 del GP degli Stati Uniti. Il Circuito delle Americhe ha appena ospitato le prime, ed uniche, prove libere del weekend texano. In un fine settimana comprensivo di Sprint Race e fuso orario, occhi aperti per gli appassionati del Circus. Quella di domenica potrebbe essere una gara decisiva, soprattutto vista la scarsa distanza che separa i primi due piloti in classifica, Max Verstappen e Lando Norris (f1world.it)

Su altre testate

L'unica sessione di prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti va in archivio con una doppietta Ferrari al comando della classifica. Carlos Sainz chiude in testa con il tempo di 1:33.602, precedendo di un paio di centesimi il compagno Charles Leclerc. (Eurosport IT)

Alle loro spalle si è piazzato il campione del mondo in carica, Max Verstappen, seguito da un competitivo Lando Norris al quarto posto. Nell'unica sessione di prove libere del Gran Premio di Austin, lo spagnolo Carlos Sainz ha registrato il miglior tempo con 1:33.602, mostrando una Ferrari in grande spolvero. (F1-News.eu)

Libere stellari per le Rosse ad Austin, con lo spagnolo che riesce ad avere la meglio nel monegasco nell'unica sessione di prove. (il Giornale)

Formula 1, Gp Austin su Sky: orari, programma e dove vederlo in tv

La Red Bull è stata la prima a passare dalla gomma bianca alla soft per scendere sotto gli 1'34" con l'olandese a 1'33"855, seguito poco dopo da Perez con 0"783 di distacco. (La Gazzetta dello Sport)

Max Verstappen (Red Bull) è in testa al Mondiale con 331 punti, 52 di vantaggio su Lando Norris che ha 279 punti. Terza posizione per il Ferrarista Charles Leclerc, 245 punti, +8 su Oscar Piastri (McLaren), a 237. (Today.it)

L'olandese, nella classifica piloti, è avanti di 52 punti, mentre in quella costruttori la McLaren ha superato la Red Bull e ora guida con 41 lunghezze di distacco. Dopo la pausa, tornano i motori. (Adnkronos)