Formula 1, qualifiche e pole della Sprint Race ad Austin in diretta live

Formula 1, qualifiche e pole della Sprint Race ad Austin in diretta live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Ferrari veloce anche nel Q2 delle qualifiche Sprint, con Sainz in testa davanti a Verstappen, Hamilton, Leclerc, Russell Norris. Eliminato nel Q1 Piastri, vittima dei track limits, Perez fuori in Q2. Ora caccia al primo posto nella griglia della Sprint in programma domani. Tutto il weekend è in diretta su su Sky e in streaming su NOW CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI (Sky Sport)

Su altre testate

Oggi la macchina è andata bene in ogni condizione, ero a mio agio, la pole mi mancava da un po' di tempo, quindi sono davvero soddisfatto. Poi quest'anno c'è un combinazione di asfalto nuovo, vecchio e vecchissimo, con diversi avvallamenti: gestire tutto nel giro secco non facile ma è stato divertente. (Sport Mediaset)

Nel complesso, comunque, la SF-24 ha fatto vedere un buon potenziale (Autosprint.it)

Il Mondiale di F1 sbarca ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti (18-20 ottobre). Abbiamo apportato alcune modifiche alla vettura per sperare di adattarla meglio a questo circuito e vedremo se questo ci renderà più competitivi quando scenderemo in pista. (Corriere della Sera)

F1, Max Verstappen: “La macchina ha sempre funzionato bene. Mi mancava essere primo”

Un giro clamoroso e Verstappen ha conquistato il miglior tempo nelle qualifiche Sprint del Texas: ha chiuso in 1:32.833. L'olandese torna così davanti a tutti in griglia di partenza (in questo caso di una Sprint) a più di 3 mesi dall'ultima volta. (Sky Sport)

A seguire la Ferrari, che dopo le ottime indicazioni nelle libere trova la seconda fila con Leclerc (3°) e la terza con Sainz (5°). (Eurosport IT)

Max Verstappen ha firmato il miglior tempo nella Sprint Qualifying del Gran Premio degli Stati Uniti e partirà in pole position nella gara sprint di domani. In seconda fila partiranno Charles Leclerc (Ferrari) a 226 millesimi da Verstappen e soprattutto Lando Norris (McLaren), che non va oltre il quarto posto a 250 millesimi dal grande rivale. (OA Sport)