F1, Max Verstappen: “La macchina ha sempre funzionato bene. Mi mancava essere primo”

F1, Max Verstappen: “La macchina ha sempre funzionato bene. Mi mancava essere primo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Il guizzo del campione. Max Verstappen ha firmato il miglior tempo nella Sprint Qualifying del Gran Premio degli Stati Uniti e partirà in pole position nella gara sprint di domani. L’olandese della Red Bull ha concluso con il crono di 1’32”833, precedendo di soli dodici millesimi un ottimo George Russell (Mercedes), che stava già assaporando la prima posizione. In seconda fila partiranno Charles Leclerc (Ferrari) a 226 millesimi da Verstappen e soprattutto Lando Norris (McLaren), che non va oltre il quarto posto a 250 millesimi dal grande rivale. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Alle loro spalle Verstappen e Norris: alle 23.30 le qualifiche della sprint race (il Giornale)

L’obiettivo di Max Verstappen è quello di aumentare il suo distacco di 52 punti da Lando Norris nel campionato piloti: «Abbiamo avuto qualche settimana di pausa dalle gare, il che ci ha dato il tempo di concentrarci e di lavorare sodo sulle nostre prestazioni in vista del Gran Premio (Corriere della Sera)

Mentre continuano le polemiche attorno alla Red Bull per il caso T-Tray, in pista ci pensa Max Verstappen a restituire un poco di tranquillità al team di Milton Keynes. Con un ottimo giro nel finale (un solo run per ogni pilota in SQ3) in 1:32.833, Verstappen ha beffato all’ultimo momento George Russell con la Mercedes (Parlando di Sport)

GP USA, Ferrari: un venerdì perfetto, tranne al momento della pole!

La F1 è tornata ad Austin dopo il mese di pausa e Max Verstappen ha subito mandato un segnale a Lando Norris. L’olandese ha firmato il miglior tempo nelle qualifiche per la gara sprint del Gran Premio degli Stati Uniti, mentre il britannico scatterà dalla quarta casella in griglia. (RSI.ch Informazione)

La zampata del campione. Max Verstappen, contro tutto e tutti, ha messo a segno il miglior tempo nella Sprint Qualifying del Gran Premio degli Stati Uniti, diciannovesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. (OA Sport)

Davanti nelle libere e nei primi due segmenti di qualifica shootout, la Ferrari non è riuscita ad essere la più veloce nel momento decisivo: Vasseur ed i piloti parlano di adattamento non perfetto alla soft. (Autosprint.it)