F1. Sprint Qualifying GP Austin, Verstappen torna in pole: "Mancava da un po', felice di essere tornato"

F1. Sprint Qualifying GP Austin, Verstappen torna in pole: Mancava da un po', felice di essere tornato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

“Abbiamo avuto una buona giornata – ha commentato Max Verstappen al termine della Sprint Qualifying del Gran Premio degli Stati Uniti 2024 ad Austin – le qualifiche Sprint sono sempre difficili, con i due turni con gomme medie e poi le soft. Non sai mai davvero quanto puoi spingere. Ma sono contento, la macchina ha funzionato molto bene. Sono felice ovviamente di essere primo, mancava da un po’, sono molto soddisfatto oggi“. (Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

Riecco Max Verstappen. Nel weekend che può rappresentare un passaggio decisivo nella lotta al titolo contro Lando Norris e la McLaren, il leader del Mondiale è tornato a fare la voce grossa conquistando il miglior tempo nelle qualifiche Sprint del GP Usa. (Sky Sport)

Con il tempo di 1'32"833 Max Verstappen ha messo la sua Red Bull davanti a tutti ottenendo la pole della Sprint Race nel GP degli Stati Uniti. Seconda fila per la Ferrari di Charles Leclerc e la McLaren di Lando Norris. (la Repubblica)

Alle loro spalle Verstappen e Norris: alle 23.30 le qualifiche della sprint race (il Giornale)

F1 - F1, Sprint Shootout: Ferrari non ottimizza il rendimento con le Soft

Il campione in carica ha ottenuto il miglior tempo nella Sprint Qualifying del GP Stati Uniti 2024 e partirà in Pole nella Sprint di domani. Con un ottimo giro nel finale (un solo run per ogni pilota in SQ3) in 1:32.833, Verstappen ha beffato all’ultimo momento George Russell con la Mercedes. (Parlando di Sport)

Nel complesso, comunque, la SF-24 ha fatto vedere un buon potenziale (Autosprint.it)

Nell’unica sessione di prove libere la SF-24 si è ben comportata. Ferrari pare voglia fare sul serio in Texas. (FUNOANALISITECNICA)