Formula 1, la griglia di partenza della sprint race del Gp Austin 2024

Formula 1, la griglia di partenza della sprint race del Gp Austin 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Max Verstappen torna in pole e lo fa nelle Qualifiche Sprint di Austin: in prima fila con il campione del mondo c'è Russell, poi Leclerc e Norris. Quinto Sainz, settimo Hamilton. Piastri scatta solo 16°. La Sprint live su Sky Sport F1 e in streaming su NOW sabato alle 20 GP USA, HIGHLIGHTS SHOOTOUT (Sky Sport)

Su altre fonti

Non è un debutto (aveva già sostituito l'australiano lo scorso anno) ma un nuovo inizio. Leclerc in testa davanti a Norris e Botttas Non c'è più Ricciardo alla Racing Bulls, il suo posto è stato preso dal neozelandese Liam Lawson. (Corriere della Sera)

CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI (Sky Sport)

Ma sono contento, la macchina ha funzionato molto bene. Non sai mai davvero quanto puoi spingere. (Automoto.it)

Austin: Verstappen in pole nella Sprint, Leclerc 3° davanti a Norris e Sainz

Carlos Sainz apre la terza fila con l'altra Ferrari. Seconda fila per la Ferrari di Charles Leclerc e la McLaren di Lando Norris. (la Repubblica)

La F1 è ad Austin per il rush finale della stagione. Nella seconda tappa statunitense, torna la Sprint, che quest'anno può rivelarsi un vero e proprio crocevia per le sorti del campionato. Attenzione agli orari: c'è la Sprint sabato alle 20, mentre la corsa della domenica avrà inizio alle 21. (Digital-Sat News)

Eppure Max Verstappen sembra impermeabile a tutto. La pressione non sa neppure che cosa sia. (La Gazzetta dello Sport)