F1, Verstappen davanti a tutti: 3 mesi e 22 giorni dopo è in pole nella Sprint di Austin

F1, Verstappen davanti a tutti: 3 mesi e 22 giorni dopo è in pole nella Sprint di Austin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Un giro clamoroso e Verstappen ha conquistato il miglior tempo nelle qualifiche Sprint del Texas: ha chiuso in 1:32.833. L'olandese torna così davanti a tutti in griglia di partenza (in questo caso di una Sprint) a più di 3 mesi dall'ultima volta. Tutto il weekend è in diretta su su Sky e in streaming su NOW Riecco Max Verstappen. Nel weekend che può rappresentare un passaggio decisivo nella lotta al titolo contro Lando Norris e la McLaren, il leader del Mondiale è tornato a fare la voce grossa conquistando il miglior tempo nelle qualifiche Sprint del GP Usa. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

A seguire la Ferrari, che dopo le ottime indicazioni nelle libere trova la seconda fila con Leclerc (3°) e la terza con Sainz (5°). (Eurosport IT)

Carlos Sainz apre la terza fila con l'altra Ferrari. Con il tempo di 1'32"833 Max Verstappen ha messo la sua Red Bull davanti a tutti ottenendo la pole della Sprint Race nel GP degli Stati Uniti. (la Repubblica)

La zampata del campione. Max Verstappen, contro tutto e tutti, ha messo a segno il miglior tempo nella Sprint Qualifying del Gran Premio degli Stati Uniti, diciannovesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. (OA Sport)

F1 | GP Stati Uniti 2024, Sprint Qualifying: Verstappen beffa Russell per 12 millesimi, partirà in Pole nella Sprint. Leclerc 3° su Norris e Sainz

La F1 è tornata ad Austin dopo il mese di pausa e Max Verstappen ha subito mandato un segnale a Lando Norris. Oltre a Sergio Perez (11o), dovrà invece fare una rimonta importante l’altra McLaren guidata da Oscar Piastri, 16a ed eliminata nella prima sessione per aver superato i limiti della pista in uscita della penultima curva. (RSI.ch Informazione)

Si è visto, per l’ennesima volta, appena le macchine hanno messo le ruote in pista ad Austin. La pressione non sa neppure che cosa sia. (La Gazzetta dello Sport)

Mentre continuano le polemiche attorno alla Red Bull per il caso T-Tray, in pista ci pensa Max Verstappen a restituire un poco di tranquillità al team di Milton Keynes. Il campione in carica ha ottenuto il miglior tempo nella Sprint Qualifying del GP Stati Uniti 2024 e partirà in Pole nella Sprint di domani. (Parlando di Sport)