F1 | GP Stati Uniti 2024, Sprint Qualifying: Verstappen beffa Russell per 12 millesimi, partirà in Pole nella Sprint. Leclerc 3° su Norris e Sainz

F1 | GP Stati Uniti 2024, Sprint Qualifying: Verstappen beffa Russell per 12 millesimi, partirà in Pole nella Sprint. Leclerc 3° su Norris e Sainz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlando di Sport SPORT

Mentre continuano le polemiche attorno alla Red Bull per il caso T-Tray, in pista ci pensa Max Verstappen a restituire un poco di tranquillità al team di Milton Keynes. Il campione in carica ha ottenuto il miglior tempo nella Sprint Qualifying del GP Stati Uniti 2024 e partirà in Pole nella Sprint di domani. Con un ottimo giro nel finale (un solo run per ogni pilota in SQ3) in 1:32.833, Verstappen ha beffato all’ultimo momento George Russell con la Mercedes (Parlando di Sport)

Su altri media

Leclerc in testa davanti a Norris e Botttas Non c'è più Ricciardo alla Racing Bulls, il suo posto è stato preso dal neozelandese Liam Lawson. È iniziata da pochi minuti la prima sessione di libere. (Corriere della Sera)

Un giro clamoroso e Verstappen ha conquistato il miglior tempo nelle qualifiche Sprint del Texas: ha chiuso in 1:32.833. L'olandese torna così davanti a tutti in griglia di partenza (in questo caso di una Sprint) a più di 3 mesi dall'ultima volta. (Sky Sport)

E non è stata una passeggiata perché George Russell, con la Mercedes, nel Q3 aveva subito siglato il crono di 1'32"845. Un lungo periodo di alti e bassi, finché ad Austin entrambi hanno ritrovato la via per mettersi davanti a tutti nella qualifica Sprint. (ilmessaggero.it)

F1, Max Verstappen: “La macchina ha sempre funzionato bene. Mi mancava essere primo”

Il Mondiale di F1 sbarca ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti (18-20 ottobre). L’obiettivo di Max Verstappen è quello di aumentare il suo distacco di 52 punti da Lando Norris nel campionato piloti: «Abbiamo avuto qualche settimana di pausa dalle gare, il che ci ha dato il tempo di concentrarci e di lavorare sodo sulle nostre prestazioni in vista del Gran Premio. (Corriere della Sera)

Ferrari pare voglia fare sul serio in Texas. Il weekend di Austin prevede il particolare format della Sprint Race. (FUNOANALISITECNICA)

Max Verstappen ha firmato il miglior tempo nella Sprint Qualifying del Gran Premio degli Stati Uniti e partirà in pole position nella gara sprint di domani. Il guizzo del campione. (OA Sport)