Max Verstappen manda un segnale ad Austin: pole nella sprint, 3° Leclerc e 5° Sainz. Male la McLaren: Piastri out in Q1

Max Verstappen manda un segnale ad Austin: pole nella sprint, 3° Leclerc e 5° Sainz. Male la McLaren: Piastri out in Q1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La Formula 1 finalmente riaccende i motori dopo quasi un mese e il weekend del GP Stati Uniti si rivela subito rovente a partire dalle qualifiche sprint: Verstappen soffia la "pole" a un sorprendente Russell per 12 millesimi e va a prendersi così la posizione al palo nella corsa del sabato sul circuito di Austin. A seguire la Ferrari, che dopo le ottime indicazioni nelle libere trova la seconda fila con Leclerc (3°) e la terza con Sainz (5°). (Eurosport IT)

Su altre fonti

Il weekend di Austin prevede il particolare format della Sprint Race. Nell’unica sessione di prove libere la SF-24 si è ben comportata. (FUNOANALISITECNICA)

Mentre continuano le polemiche attorno alla Red Bull per il caso T-Tray, in pista ci pensa Max Verstappen a restituire un poco di tranquillità al team di Milton Keynes. Con un ottimo giro nel finale (un solo run per ogni pilota in SQ3) in 1:32.833, Verstappen ha beffato all’ultimo momento George Russell con la Mercedes. (Parlando di Sport)

Riecco Max Verstappen. Nel weekend che può rappresentare un passaggio decisivo nella lotta al titolo contro Lando Norris e la McLaren, il leader del Mondiale è tornato a fare la voce grossa conquistando il miglior tempo nelle qualifiche Sprint del GP Usa. (Sky Sport)

GP di Austin, libere: doppietta Ferrari con Sainz e Leclerc davanti a Verstappen

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

Max Verstappen ha firmato il miglior tempo nella Sprint Qualifying del Gran Premio degli Stati Uniti e partirà in pole position nella gara sprint di domani. Il guizzo del campione. (OA Sport)

Ad accoglierli, il circuito di Austin, in Texas, molto impegnativo. Torna il weekend nel formato Sprint nel Mondiale F1. (ilmessaggero.it)