Formula1, Ferrari di Sainz e Leclerc davanti a tutti

Formula1, Ferrari di Sainz e Leclerc davanti a tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Le Ferrari sono state le più veloci nelle libere del Gran Premio degli Stati Uniti. Sul circuito di Austin Carlos Sainz, in 1'33"602, ha preceduto il compagno di scuderia Charles Leclerc, staccato di 0.021 millesimi. Terzo tempo per la Red Bull guidata da Max Verstappen (+0.253). Poi ci sono le McLaren di Lando Norris (+0.266) ed Oscar Piastri (+0.306). Sesto e settimo tempo per le Mercedes, con Lewis Hamilton (+0.361) davanti a George Russell (+0.491). (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Archiviata l’unica sessione di libere del quarto weekend sprint dell’anno. La Ferrari ha incominciato subito in palla mettendosi in cima alla classifica dei tempi sia con gomma dura che con gomma soft, ecco i risultati e la sintesi delle FP1 del GP di Austin di F1. (F1inGenerale)

Libere stellari per le Rosse ad Austin, con lo spagnolo che riesce ad avere la meglio nel monegasco nell'unica sessione di prove. (il Giornale)

Le Ferrari sono state le più veloci nelle libere del Gran Premio degli Stati Uniti. Sesto e settimo tempo per le Mercedes, con Lewis Hamilton (+0.361) davanti a George Russell (+0.491). (Il Mattino di Padova)

F1 - F1, GP Stati Uniti 2024 Fp1: Ferrari bilanciata vuole lottare per la pole

Quello che andrà in scena tra oggi e domenica sarà il 19° gran premio della stagione 2024. Semaforo verde alle 19:30 per la prima e unica sessione del weekend sprint di Austin: tutti in pista sul Circuito delle Americhe per il GP degli USA, con i giri liberi che metteranno a punto le monoposto in vista delle qualifiche di questa notte. (Autosprint.it)

Ferrari veloce anche nel Q2 delle qualifiche Sprint, con Sainz in testa davanti a Verstappen, Hamilton, Leclerc, Russell Norris. Eliminato nel Q1 Piastri, vittima dei track limits, Perez fuori in Q2. Ora caccia al primo posto nella griglia della Sprint in programma domani. (Sky Sport)

Ferrari è pronta per il weekend di F1 numero 19. Un fine settimana dove la rossa otterrà finalmente le informazioni utili per validare in modo definito il lavoro svolto con gli ultimi aggiornamenti. (FUNOANALISITECNICA)