Libere 1 Austin: Sainz "brucia" Leclerc, Verstappen 3. davanti alle McLaren

Libere 1 Austin: Sainz brucia Leclerc, Verstappen 3. davanti alle McLaren
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Ferrari all'attacco nei primi sessanta minuti di attività in pista del Gran Premio degli Stati Uniti. Miglior tempo per Carlos Sainz davanti a Charles Leclerc nell'unico turno di prove libere prima della qualifica per la Sprint del sabato. Lo spagnolo chiude il suo time attack davanti a tutti con il tempo di un minuto, 33 secondi e 602 millesimi, con ventuno millesimi di vantaggio sul compagno di squadra monegasco. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Entra nel vivo il pomeriggio di Austin con la Formula 1 che è pronta a correre le qualifiche sprint del GP degli Usa . Stelle e strisce non mancano nella notte italiana. (Autosprint.it)

Un fine settimana dove la rossa otterrà finalmente le informazioni utili per validare in modo definito il lavoro svolto con gli ultimi aggiornamenti. Inoltre c’è la Sprint Race. (FUNOANALISITECNICA)

Nell'unica sessione di prove libere del Gran Premio di Austin, lo spagnolo Carlos Sainz ha registrato il miglior tempo con 1:33.602, mostrando una Ferrari in grande spolvero. Il suo compagno di squadra, Charles Leclerc, ha conquistato la seconda posizione, consolidando la superiorità del team di Maranello in questa fase iniziale del weekend. (F1-News.eu)

F1 Gp Austin: prove libere e qualifiche sprint in diretta. Leclerc e Sainz cercano il riscatto, riprende la lotta Verstappen-Norris

L'unica sessione di prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti va in archivio con una doppietta Ferrari al comando della classifica. Carlos Sainz chiude in testa con il tempo di 1:33.602, precedendo di un paio di centesimi il compagno Charles Leclerc (Eurosport IT)

GP AUSTIN, LA DIRETTA DELLE LIBERE (Sky Sport)

Leclerc in testa davanti a Norris e Botttas Non c'è più Ricciardo alla Racing Bulls, il suo posto è stato preso dal neozelandese Liam Lawson. Non è un debutto (aveva già sostituito l'australiano lo scorso anno) ma un nuovo inizio. (Corriere della Sera)