LIVE F1 Austin: alle 20 la Sprint, da mezzanotte le qualifiche per il GP Usa

LIVE F1 Austin: alle 20 la Sprint, da mezzanotte le qualifiche per il GP Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Questo l'ordine di partenza della sprint di Austin:Verstappen (Ola/Red Bull)-Russell (GB/Mercedes)Leclerc (Mon/Ferrari)-Norris (GB/McLaren-Mercedes)Sainz (Spa/Ferrari)-Hulkenberg (Ger/Haas-Ferrari)Hamilton (GB/Mercedes)-Magnussen (Dan/Haas-Ferrari)Tsunoda (Giap/Racing Bulls)-Colapinto (Arg/Williams-Mercedes)Perez (Mes/Red Bull)-Gasly (Fra/Alpine-Renault)Stroll (Can/Aston Martin-Mercedes)-Alonso (Spa/Aston Martin-Mercedes)Lawson (Nzl/Racing Bulls)-Piastri (Aus/McLaren-Mercedes)Ocon (Fra/Alpine-Renault)-Albon (Tha/Williams-Mercedes)Bottas (Fin/Sauber-Ferrari)-Zhou (Cin/Sauber-Ferrari) Sarà il primo evento di giornata, la minigara al Cota di Austin, sulla distanza di 19 giri: Max Verstappen partirà in pole nella sprint. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Secondo tempo per Max Verstappen su Red Bull, mentre la seconda fila sara' tutta di marca Ferrari con Carlos Sainz e Charles Leclerc. Gran colpo del pilota della McLaren che ringrazia anche George Russell per l'incidente a pochi secondi dalla fine della sessione, mentre tutti erano intenti a migliorarsi. (la Repubblica)

Il pilota McLaren risponde così dopo una gara sprint non proprio eccelsa. I … (Corse di Moto)

Fra queste ci sono le due Ferrari che, sul passo gara, sono sembrate addirittura le più in palla di tutte e, se fossero partite più avanti, potevano combattere per il primo posto. Una Sprint al cardiopalma. (ilmessaggero.it)

Formula 1, Gp Usa: Verstappen torna a vincere, la Ferrari va con Sainz. Che duello con Leclerc!

Dopo la Sprint vinta da Verstappenm si torna in pista per le qualifiche che determineranno la griglia di partenza della gara di domani. Max sembra ritrovato e uno strappo in questo weekend potrebbe avere un peso notevole nella lotta al titolo. (Sky Sport)

Seconda fila per le Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc, terza per Oscar Piastri e per lo stesso Russell. Clamorosa l'eliminazione già nel Q1 di Lewis Hamilton che evita l'onta dell'onta dell'ultima fila su una delle sue piste-feticcio solo grazie alle penalità che spediscono in fondo alla griglia Liam Lawson. (Sport Mediaset)

Un sabato da leone per Max Verstappen che torna alla vittoria, seppur solo nella gara sprint, e guadagna punti importanti in chiave Mondiale. (Gazzetta del Sud)