Ad Austin Norris conquista la pole, Ferrari in seconda fila

Ad Austin Norris conquista la pole, Ferrari in seconda fila
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

È tornato Max Verstappen. Il campione del mondo ha timbrato con la ceralacca la sprint di Austin riprendendo confidenza con la vittoria, e ha chiuso con il secondo tempo le qualifiche per la gara lunga. Le Ferrari sono lì e, dopo qualche scintilla nel sabato, si prendono la seconda fila per domenica. Partirà in pole Lando Norris che questa volta ha anticipato il campione del mondo Max Verstappen. Ottimo il comportamento delle Rosse, terza e quarta con Carlos Sainz e Charles Leclerc, quindi Piastri e Russell in terza fila pronti ad essere la classica mina vagante di questo Gran Premio (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri media

Il gesto di Leclerc I due piloti Ferrari hanno dato spettacolo nella Sprint di Austin, ma a quanto pare Leclerc non è rimasto per niente contento delle manovre al limite tentate da Sainz al fine di superarlo. (Formula1 Web Magazine)

Nella mini corsa del Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin oltre alla stella del campione del mondo brilla Carlos Sainz che dal semaforo verde al diciannovesimo e ultimo giro ingaggia una sfida avvincente con il compagno di squadra Charles Leclerc che lo vede chiudere con un esaltante secondo posto dopo aver sorpasato anche la Mclaren di Lando Norris negli ultimi giri. (Gazzetta del Sud)

Fra queste ci sono le due Ferrari che, sul passo gara, sono sembrate addirittura le più in palla di tutte e, se fossero partite più avanti, potevano combattere per il primo posto. Una Sprint al cardiopalma. (ilmessaggero.it)

Verstappen rialza la testa dopo le polemiche: si prende la Sprint davanti a Sainz e Norris

Dopo la Sprint vinta da Verstappenm si torna in pista per le qualifiche che determineranno la griglia di partenza della gara di domani. Max sembra ritrovato e uno strappo in questo weekend potrebbe avere un peso notevole nella lotta al titolo. (Sky Sport)

Il pilota McLaren risponde così dopo una gara sprint non proprio eccelsa. I … (Corse di Moto)

Così Verstappen ha guadagnato due punti in classifica sul britannico, e ora l'olandese tre volte campione del mondo guida la classifica con 54 punti di vantaggio su Lando. (La Gazzetta dello Sport)