F1 Austin, oggi qualifiche e gara sprint del GP Usa: orari TV8 e Sky e dove vederle in diretta e streaming, Ferrari per la pole

F1 Austin, oggi qualifiche e gara sprint del GP Usa: orari TV8 e Sky e dove vederle in diretta e streaming, Ferrari per la pole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La mappa del circuito di Austin su cui oggi si disputano la Sprint Race e le Qualifiche del GP degli Stati Uniti della Formula 1 2024 Ad ospitare la Sprint Race e le qualifiche del GP degli Stati Uniti in programma oggi come di consueto sarà il Circuit of the Americas di Austin. L'autodromo texano è lungo 5,513 km e viene percorso in senso antiorario. La pista presenta 20 curve (9 a destra e 11 a sinistra) ed ha come caratteristica peculiare la presenza di tanti dossi con una variazione altimetrica che arriva a toccare addirittura i 22 metri (in appena 200 metri lineari). (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Oggi, sabato 19 ottobre, seconda giornata del fine-settimana del GP degli USA, tappa del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito di Austin, assisteremo a un day-2 particolarmente intenso nel quale le squadre e i piloti dovranno essere pronti a ogni eventualità. (OA Sport)

L’atmosfera attorno alla Red Bull è pesante. La pressione non sa neppure che cosa sia. (La Gazzetta dello Sport)

Max Verstappen è tornato lì davanti: nelle Sprint Qualifying del Gran Premio degli Stati Uniti, il tre volte campione del mondo della Red Bull Racing ha ottenuto il miglior tempo, fermando il cronometro in 1:32.833 e beffando per soli 12 millesimi la Mercedes di George Russell. (Quattroruote)

F1 Gp Austin: prove libere e qualifiche sprint in diretta. Leclerc e Sainz cercano il riscatto, riprende la lotta Verstappen-Norris

Libere stellari per le Rosse ad Austin, con lo spagnolo che riesce ad avere la meglio nel monegasco nell'unica sessione di prove. (il Giornale)

Max Verstappen ha registrato il miglior tempo nelle qualifiche sprint del Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1. Sul circuito di Austin l’olandese della Red Bull ha chiuso in 1’32″833, precedendo di 12 millesimi la Mercedes di George Russell. (LAPRESSE)

Leclerc in testa davanti a Norris e Botttas Non c'è più Ricciardo alla Racing Bulls, il suo posto è stato preso dal neozelandese Liam Lawson. È iniziata da pochi minuti la prima sessione di libere. (Corriere della Sera)