F1 | La Ferrari può vincere a Austin? Leclerc evidenzia il punto debole

F1 | La Ferrari può vincere a Austin? Leclerc evidenzia il punto debole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Nelle qualifiche Sprint di Austin la Ferrari non si impone in Q3: la P3 non soddisfa totalmente Charles Leclerc, che vuole recuperare nella giornata di sabato. Non sarà prima fila per Charles Leclerc sulla griglia di partenza della Sprint di F1 ad Austin: la Ferrari scatterà “solo” terza, dopo un SQ3 nel quale il Cavallino ha mancato il salto decisivo. Il ritmo di qualifica non figura tra i punti di forza della SF-24: nelle Quali Sprint di Austin la Ferrari non va oltre il terzo posto, ottenuto da Charles Leclerc. (F1inGenerale)

Su altri media

Dove: Austin La F1 scende nuovamente in pista dopo tre settimane di pausa. Il Circus fa tappa ad Austin, negli Stati Uniti, dove si corre la quarta Sprint Race della stagione e dove Max Verstappen sembra essere tornato a spingere come McLaren e Ferrari dopo la crisi estiva. (la Repubblica)

Ferrari stecca ancora una volta una qualifica di F1. Eppure la giornata per la rossa era era iniziata nel migliore dei modi in Texas. (FUNOANALISITECNICA)

Leclerc 3° davanti a Norris e Sainz (La Gazzetta dello Sport)

Gp Stati Uniti, pole Verstappen nella Sprint: terzo Leclerc

Veloce ma non abbastanza da giocarsi il titolo, pronta nelle strategie ma non quanto serviva per inserirsi tra Red Bull e McLaren, allo stesso tempo sempre presente nelle prime file per dare fastidio a chi, effettivamente, è impegnato nella lotta del campionato. (MOW)

Ha detto ieri Carlos Sainz: "Questa tappa in Texas è decisiva per le nostre ambizioni: capiremo se gli aggiornamenti che abbiamo portato sulla SF24 ci permetteranno di essere protagonisti fino al termine del campionato". (Quotidiano Sportivo)

Max Verstappen ha registrato il miglior tempo nelle qualifiche sprint del Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1. Sul circuito di Austin l’olandese della Red Bull ha chiuso in 1’32″833, precedendo di 12 millesimi la Mercedes di George Russell. (LAPRESSE)