F1. Orari e griglia di partenza Sprint Race GP Stati Uniti ad Austin

F1. Orari e griglia di partenza Sprint Race GP Stati Uniti ad Austin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

La Formula 1 è finalmente tornata in pista per il suo diciannovesimo appuntamento stagionale dopo quasi un mese di pausa. A dare il bentornato ai piloti è stato il tracciato del COTA in Texas con il Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin. Ecco la griglia di partenza e gli orari TV per non perdersi la Sprint Race. Tre settimane di pausa sono state oro colato per la Red Bull che ha potuto lavorare senza sosta al progetto della RB20 portando ad Austin il primo appuntamento della tripletta americana. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lotta serrata. La sessione è stata particolarmente serrata fin dalle prime battute. Nella SQ1 è stato chiaro che i distacchi erano davvero piccoli e tutti hanno provato a dare il massimo da subito. (Quattroruote)

L'ALBO D'ORO DELLA SPRINT RACE IN F1 - SPRINT: FORMAT, REGOLE, EVOLUZIONE (Sky Sport)

RITORNA LA F1 – Dopo la pausa è tempo di tornare in pista per il mondiale F1, con il Circus che sbarca ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti, live su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)

Austin: Verstappen in pole nella Sprint, Leclerc 3° davanti a Norris e Sainz

La pressione non sa neppure che cosa sia. Eppure Max Verstappen sembra impermeabile a tutto. (La Gazzetta dello Sport)

Stacca la prima posizione allora e Charles Leclerc piazza la terza posizione, su Ferrari. – Torna ad essere il più veloce in pista Max Verstappen con la Red Bull. (Il Faro online)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Austin sarà la sede della quarta Sprint Race di questa stagione. (OA Sport)