F1, Gp Stati Uniti: dove vederlo in diretta tv e streaming

F1, Gp Stati Uniti: dove vederlo in diretta tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Diretta tv e streaming del Gran premio degli Stati Uniti Evento: Gp degli Stati Uniti Data: Domenica 20 ottobre 2024 Dove: Austin Orario: 21:00 Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8 Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it La F1 scende nuovamente in pista dopo tre settimane di pausa. Il Circus fa tappa ad Austin, negli Stati Uniti, dove si corre la quarta Sprint Race della stagione e dove Max Verstappen sembra essere tornato a spingere come McLaren e Ferrari dopo la crisi estiva. (la Repubblica)

Su altri media

Max Verstappen è tornato lì davanti: nelle Sprint Qualifying del Gran Premio degli Stati Uniti, il tre volte campione del mondo della Red Bull Racing ha ottenuto il miglior tempo, fermando il cronometro in 1:32.833 e beffando per soli 12 millesimi la Mercedes di George Russell. (Quattroruote)

Ha detto ieri Carlos Sainz: "Questa tappa in Texas è decisiva per le nostre ambizioni: capiremo se gli aggiornamenti che abbiamo portato sulla SF24 ci permetteranno di essere protagonisti fino al termine del campionato". (Quotidiano Sportivo)

Libere stellari per le Rosse ad Austin, con lo spagnolo che riesce ad avere la meglio nel monegasco nell'unica sessione di prove. (il Giornale)

Austin: Verstappen in pole nella Sprint, Leclerc 3° davanti a Norris e Sainz

"Non abbiamo portato a casa il risultato ideale, ma questa terza posizione non è male per la Sprint Race in cui faremo di tutto per recuperare posizioni - le parole di Leclerc - Il nostro passo è sembrato buono con le Medium, mentre con le Soft non avevamo abbastanza ritmo per giocarci la pole position. (Tiscali)

Ferrari stecca ancora una volta una qualifica di F1. Eppure la giornata per la rossa era era iniziata nel migliore dei modi in Texas. (FUNOANALISITECNICA)

Il tre volte iridato olandese ha tirato fuori un giro perfetto assicurandosi la pole nella qualifica per la Sprint Race che si disputerà domani, strappandola per appena 12 millesimi di secondo alla Mercedes di George Russell. (La Gazzetta dello Sport)