Formula Uno in tv: il Gran Premio degli Stati Uniti

Formula Uno in tv: il Gran Premio degli Stati Uniti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Formula Uno all’ora di cena in questo fine settimana. Il Gran Premio degli Stati Uniti in programma ad Austin irrompe sia sabato che domenica in prima serata su Sky. SABATO. La gara Sprint con Verstappen in pole position si corre alle 20, la telecronaca è come di consueto affidata a Carlo Vanzini con Marc Gené seconda voce, Roberto Chinchero commentatore tecnico, Mara Sangiorgio ai box. In studio Davide Camicioli conduce gli approfondimenti di pre e post gara con Vicky Piria, analisi tecniche di Matteo Bobbi (La Stampa)

Su altri giornali

Ferrari veloce anche nel Q2 delle qualifiche Sprint, con Sainz in testa davanti a Verstappen, Hamilton, Leclerc, Russell Norris. Eliminato nel Q1 Piastri, vittima dei track limits, Perez fuori in Q2. Ora caccia al primo posto nella griglia della Sprint in programma domani. (Sky Sport)

Si è visto, per l’ennesima volta, appena le macchine hanno messo le ruote in pista ad Austin. Eppure Max Verstappen sembra impermeabile a tutto. (La Gazzetta dello Sport)

RITORNA LA F1 – Dopo la pausa è tempo di tornare in pista per il mondiale F1, con il Circus che sbarca ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti, live su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)

La Ferrari stupisce al COTA anche senza i tanti attesi aggiornamenti: un venerdì da protagonisti per Leclerc e Sainz

Charles Leclerc commenta il 3° posto nella qualifica Sprint di Austin: "Non abbiamo portato a casa il risultato ideale, ma questa terza posizione non è male per la Sprint Race in cui faremo di tutto per recuperare posizioni. (Sky Sport)

Alle loro spalle Verstappen e Norris: alle 23.30 le qualifiche della sprint race (il Giornale)

Insomma, un terzo incomodo fastidioso ma piacevole per chi in Formula 1 vive di battaglie all’ultima curva e aspettava che tornasse ad esserne protagonista anche la rossa, che con Charles Leclerc e Carlos Sainz ha decisamente dato spettacolo dall’inizio della stagione. (MOW)