F.1, GP Stati Uniti - Qualifica Sprint: Verstappen fa il giro più veloce | Quattroruote.it

F.1, GP Stati Uniti - Qualifica Sprint: Verstappen fa il giro più veloce | Quattroruote.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quattroruote SPORT

Max Verstappen è tornato lì davanti: nelle Sprint Qualifying del Gran Premio degli Stati Uniti, il tre volte campione del mondo della Red Bull Racing ha ottenuto il miglior tempo, fermando il cronometro in 1:32.833 e beffando per soli 12 millesimi la Mercedes di George Russell. Lotta serrata. La sessione è stata particolarmente serrata fin dalle prime battute. Nella SQ1 è stato chiaro che i distacchi erano davvero piccoli e tutti hanno provato a dare il massimo da subito. (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo apportato alcune modifiche alla vettura per sperare di adattarla meglio a questo circuito e vedremo se questo ci renderà più competitivi quando scenderemo in pista. L’obiettivo di Max Verstappen è quello di aumentare il suo distacco di 52 punti da Lando Norris nel campionato piloti: «Abbiamo avuto qualche settimana di pausa dalle gare, il che ci ha dato il tempo di concentrarci e di lavorare sodo sulle nostre prestazioni in vista del Gran Premio (Corriere della Sera)

Al Gran Premio degli Stati Uniti di Formula Uno ad Austin, il campione del mondo olandese lascia tutti gli avversari alle spalle nelle qualifiche per la pole position della Sprint Race. – Torna ad essere il più veloce in pista Max Verstappen con la Red Bull. (Il Faro online)

In un format in continua evoluzione, il weekend della F1 con la Sprint ha una struttura sempre più definita ma soprattutto un albo d'oro che anche per le qualifiche ha un padrone al momento incontrastato: Max Verstappen (Sky Sport)

Leclerc e la differenza principale con la Mercedes in Qualifica

Austin sarà la sede della quarta Sprint Race di questa stagione. Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale della seconda giornata del Gran Premio degli Stati Uniti d’America, diciannovesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 2024. (OA Sport)

Charles Leclerc scatterà 3° nella Sprint di Austin: "Per qualche motivo con le soft le Mercedes hanno guadagnato qualcosa, noi non avevamo passo per lottare per il primo posto. Il mio giro non è stato perfetto, ma non ho fatto errori particolari. (Sky Sport)

È arrivato un buon terzo tempo per Charles Leclerc nelle qualifiche Sprint del GP Stati Uniti, anche se dopo la promettente sessione di prove libere il monegasco sperava quantomeno di ottenere la prima fila. (Formu1a.uno)