Leclerc dopo le qualifiche Sprint ad Austin: "Con le soft non c'era passo per pole". VIDEO

Leclerc dopo le qualifiche Sprint ad Austin: Con le soft non c'era passo per pole. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Charles Leclerc scatterà 3° nella Sprint di Austin: "Per qualche motivo con le soft le Mercedes hanno guadagnato qualcosa, noi non avevamo passo per lottare per il primo posto. Il mio giro non è stato perfetto, ma non ho fatto errori particolari. Può succedere, soprattutto quando si gira così poco. Abbiamo ancora domani per cercare di recuperare e il terzo posto non è così male". Guarda il video. Tutto il weekend è in diretta su su Sky e in streaming su NOW Charles Leclerc commenta il 3° posto nella qualifica Sprint di Austin: "Non abbiamo portato a casa il risultato ideale, ma questa terza posizione non è male per la Sprint Race in cui faremo di tutto per recuperare posizioni. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Stacca la prima posizione allora e Charles Leclerc piazza la terza posizione, su Ferrari. Al Gran Premio degli Stati Uniti di Formula Uno ad Austin, il campione del mondo olandese lascia tutti gli avversari alle spalle nelle qualifiche per la pole position della Sprint Race. (Il Faro online)

Ferrari stecca ancora una volta una qualifica di F1. Eppure la giornata per la rossa era era iniziata nel migliore dei modi in Texas. (FUNOANALISITECNICA)

Ferrari veloce anche nel Q2 delle qualifiche Sprint, con Sainz in testa davanti a Verstappen, Hamilton, Leclerc, Russell Norris. Eliminato nel Q1 Piastri, vittima dei track limits, Perez fuori in Q2. Ora caccia al primo posto nella griglia della Sprint in programma domani. (Sky Sport)

F1 Gp Austin: dove vederlo in tv e streaming, il programma e gli orari

SABATO. La gara Sprint con Verstappen in pole position si corre alle 20, la telecronaca è come di consueto affidata a Carlo Vanzini con Marc Gené seconda voce, Roberto Chinchero commentatore tecnico, Mara Sangiorgio ai box. (La Stampa)

Leclerc nel suo ultimo tentativo non è stato impeccabile, commettendo qualche errorino che gli è costato probabilmente la pole position, andata a Max Verstappen davanti a George Russell. È arrivato un buon terzo tempo per Charles Leclerc nelle qualifiche Sprint del GP Stati Uniti, anche se dopo la promettente sessione di prove libere il monegasco sperava quantomeno di ottenere la prima fila. (Formu1a.uno)

Abbiamo apportato alcune modifiche alla vettura per sperare di adattarla meglio a questo circuito e vedremo se questo ci renderà più competitivi quando scenderemo in pista. Il Mondiale di F1 sbarca ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti (18-20 ottobre). (Corriere della Sera)