F1: Gp Usa. Leclerc e Sainz "Possiamo recuperare posizioni"

F1: Gp Usa. Leclerc e Sainz Possiamo recuperare posizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

I due ferraristi restano fiduciosi dopo le qualifiche per la sprint AUSTIN (USA) (ITALPRESS) - Si poteva fare meglio ma il weekend è ancora lungo. In casa Ferrari c'è un po' di delusione per l'esito delle qualifiche per la sprint di Austin, con Charles Leclerc che scatterà dalla terza posizione in griglia mentre Carlos Sainz ha ottenuto il quinto tempo. "Non abbiamo portato a casa il risultato ideale, ma questa terza posizione non è male per la Sprint Race in cui faremo di tutto per recuperare posizioni - le parole di Leclerc - Il nostro passo è sembrato buono con le Medium, mentre con le Soft non avevamo abbastanza ritmo per giocarci la pole position. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Stacca la prima posizione allora e Charles Leclerc piazza la terza posizione, su Ferrari. – Torna ad essere il più veloce in pista Max Verstappen con la Red Bull. (Il Faro online)

In un format in continua evoluzione, il weekend della F1 con la Sprint ha una struttura sempre più definita ma soprattutto un albo d'oro che anche per le qualifiche ha un padrone al momento incontrastato: Max Verstappen. (Sky Sport)

Charles Leclerc scatterà 3° nella Sprint di Austin: "Per qualche motivo con le soft le Mercedes hanno guadagnato qualcosa, noi non avevamo passo per lottare per il primo posto. Il mio giro non è stato perfetto, ma non ho fatto errori particolari. (Sky Sport)

GP USA, Ferrari: un venerdì perfetto, tranne al momento della pole!

Eppure la giornata per la rossa era era iniziata nel migliore dei modi in Texas. Ferrari stecca ancora una volta una qualifica di F1. (FUNOANALISITECNICA)

Dove: Austin La F1 scende nuovamente in pista dopo tre settimane di pausa. Il Circus fa tappa ad Austin, negli Stati Uniti, dove si corre la quarta Sprint Race della stagione e dove Max Verstappen sembra essere tornato a spingere come McLaren e Ferrari dopo la crisi estiva. (la Repubblica)

Nel complesso, comunque, la SF-24 ha fatto vedere un buon potenziale (Autosprint.it)