Austin, cento chilometri di sfida all’Ok Corral. Sprint per cena: Ferrari al bivio decisivo

Austin, cento chilometri di sfida all’Ok Corral. Sprint per cena: Ferrari al bivio decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Cento chilometri di fuoco. Stasera dalle 20 ora italiana il circuito di Austin si trasforma in un…Ok Corral: riprende la sfida iridata tra Norris e Verstappen con la Sprint Race. Cui guarda con interesse anche il popolo ferrarista: in teoria la Signora in Rosso è ancora in lizza per il titolo costruttori, che contende a McLaren e Red Bull. La speranza. Ha detto ieri Carlos Sainz: "Questa tappa in Texas è decisiva per le nostre ambizioni: capiremo se gli aggiornamenti che abbiamo portato sulla SF24 ci permetteranno di essere protagonisti fino al termine del campionato". (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Ancora una volta decisivo in negativo è stato il rapporto tra le gomme Soft, oggi montate come da regolamento solo nella SQ3 conclusiva, e la Ferrari SF-24. È arrivato un buon terzo tempo per Charles Leclerc nelle qualifiche Sprint del GP Stati Uniti, anche se dopo la promettente sessione di prove libere il monegasco sperava quantomeno di ottenere la prima fila. (Formu1a.uno)

Non è un debutto (aveva già sostituito l'australiano lo scorso anno) ma un nuovo inizio. Sarà un test importante per la Red Bull, sotto pressione c'è anche Sergio Perez. Ad Austin stanno per partire le libere del Gp degli Usa, la Red Bull e la Mercedes hanno portato grosse novità tecniche. (Corriere della Sera)

LA DIRETTA LIVE DI SPRINT E QUALIFICHE DI F1 ALLE 20.00 E ALLE 24.00 Le Ferrari sperano di far bene nella gara di quest’oggi. (OA Sport)

F1 stasera in tv, GP USA 2024: orari Sprint e qualifiche, streaming, programma TV8 e SKY

Al Gran Premio degli Stati Uniti di Formula Uno ad Austin, il campione del mondo olandese lascia tutti gli avversari alle spalle nelle qualifiche per la pole position della Sprint Race. – Torna ad essere il più veloce in pista Max Verstappen con la Red Bull (Il Faro online)

Il tre volte campione delk mondo chiude la misisone in un minuto, 32 secondi e 833 millesimi. Terza fila per Carlos Sainz e Nico Hulkenberg. (Sport Mediaset)

Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale della seconda giornata del Gran Premio degli Stati Uniti d’America, diciannovesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 2024. (OA Sport)